Cannonau, pane carasau e mountain bike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.254
20.192
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
image.php

Si parte! Caricato il SUV feldgrau io e il prode Muldox siamo pronti a muoverci in direzione Sardegna! Sperando di non incappare in Schettino, da domattina all'alba renderemo l'is... Continua la lettura...

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
Aspetto con ansia... Io giungerò per la prima volta in vita mia in Sardegna a fine Maggio per l' X-Terra... ma nei giorni precedenti la gara faremo un po di giri nell'entroterra... aspetto di vedere le vostre foto e se mettete a disposizione qualche traccia...ciao

........in "zona" Olbia avete programmato giri??.............perchè non avete pubblicato prima il Vs viaggio con magari le varie tappe e/o intenzioni......così i "locals" (come voi li definite) eventualmente si sarebbero potuti unire alle Vs scorribande.................ehm............forse proprio per questo??.................
Ciao
Buona giro
Nicola

p.s.....nella fattispecie un local sarei io, e dato che proprio da domani tornerò in quel di Olbia (ora sn a Cagliari) non mi sarebbe dispiaciuto portarvi a fare un giretto "defaticante" in zona....

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
Oh mio Dio... la ALUTECH FANES sarà mica quella con il PINION?? SE SÌ NOTIZIE A VALANGA SUBITO OGNI GIORNO!!!

Sareste i primi a testarla al mondo e soprattutto dopo mesi di silenzio potremmo saperne qualcosa di più (scandaglio costantemente internet per trovare novità ma i tedeschi tengono la bocca serrata ermeticamente!). E finalmente tutti gli utenti del forum si renderebbero conto del futuro della bici, che certamente non è quello stupido deragliatore!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo