Cannonadale trail SL1 o Grand Canyon AL6?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


figure4

Biker novus
14/10/11
8
0
0
Albino
Visita sito

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Mi fa la stessa cosa a mè che sono 164x 73 cavallo, e provando a fare un ordine mi configura una xs e mi fa la richiesta di ordine, poi io non dovendo ordinare mi fermo e non so se mi farebbe andare avanti, magari se provi a mandargli una mail facci sapere anche a noi che ti rispondono
dimenticavo, poi se non ricordo male dovrebbe esserci il modello 6w che è il modello femminile dove il telaio è lo stesso ma c'è pure la xs ma montata peggio
in più dalla configurazione che mi da nella foto della bike la sella è alquanto sotto al manubrio, la cosa mi fa un po di confusione anche se devo dire che pure la mia 8.1 la sella rimane + o - all'altezza del manubrio
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    32,4 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo