M
Mike en vtt
Ospite
Il più delle volte i cani maremmani sono aggressivi (una volta mi capitò, a salire, su strada stretta e ripida, ke mi attaccarono fino a farmi scendere, e kiudermi ad un albero, in 3..! Dovetti aspettare, proteggendomi i "santissimi", ke la smettessero e rientrassero, a quel punto mi buttai giù per la discesa!) MA CI SONO DELLE FELICI ECCEZIONI! Proprio oggi, mentre scendevo per Montisoni, arrivato al bivio, molto ripido, ke riconduce al sentiero per l'Antella, c'era un maremmano libero, non mi ha aggredito né quando sono sceso (ero stanco ed ho voluto aspettare prima di ridiscendere la ripida) né quando sono risalito piano, piano...VOLEVA GIOCARE! Sì!! Voleva giocare! Resomi conto di questo, l'ho accontentato! MAGARI FOSSE SEMPRE COSì! Comunque, raga' ma voi riuscite a salirla tutta, in senso inverso, venendo dall'Antella, senza mai fermarvi? E scollinare il Poggio di Firenze? Compresi i lastroni, intendo, prima di svoltare a sx. oppure a dx. per le antenne...
Eppure vado eh in salita! Ma ai lastroni sono sceso, con già 1h30 di bici. Ed ancora me ne aspettavano altrettante...
Eppure vado eh in salita! Ma ai lastroni sono sceso, con già 1h30 di bici. Ed ancora me ne aspettavano altrettante...