Cani e polpacci...

arius

Biker urlandum
23/1/03
555
12
0
Visita sito
Bike
0
Sabato, quasi alla fine di una salita bella tosta sono stato attaccato da un cane randagio.
Morale: rischio di cadere, paura da matti e sono dovuto scappare giù per la discesa (in salita andava di molto più veloce lui).
Ma un modo per allontanare un cane (indolore naturalmente) non l'hanno ancora inventato?
 

Rodriguez

Biker serius
3/3/03
123
0
0
Visita sito
.....ANCHE A ME è CAPITATO DI RISCHIARE PIù DI UNA VOLTA DI CADERE PER COLPA DI UN CANE.....MA FORSE NON SONO I CANI(CHE ADORO!!).....SONO I LORO PADRONI CHE ANDREBBERO EDUCATI A TENERLI MEGLIO!!!!!.....
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Velocità sparata, un bastardo mi attraversa la strada ed io lo prendo in pieno !
Volo catapulta con salto mortale legato alla bici (la mia vecchia MTB) e ricaduta su asfalto (senza casco).
In piedi sgarbellato alla grande ho dato un calcio in C**LO al cane facendolo saltare a tre metri, qeul bastardo !

Itecvu
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Più volte sono stato inseguito dai cani randagi e rabbiosi, il più delle volte non tanto grossi e cacciati ad urla o una tacchettata sul muso. Ma una volta siamo stati inseguiti da 3 cani bastardi usciti da un ovile, uno era molto grosso. Abbiamo pompato a manetta per oltre 3 km., ma niente da fare......... allora: 1, 2, 3, Scrreeeeck, dietro front, bici davanti e pietra in mano e i cani son scappati, fiuuuuuuu!!!
Credo che nella maggior parte dei casi quello che attira i cani sia la fuga del ciclista per cui l'indifferenza o la reazione irruenta fanno più effetto della fuga. Spero! :???:
però il giorno in cui un TORO mi si è parato davanti ho cambiato le mutande..... :oops:
 

mugnax

Biker grossissimus
come dice sputnik la migliore arma ...dopo l'urlaccio é l'indifferenza o almeno non far capire alla belva che sia ha paura di lui, funziona bene con i piccoli...ma con i molossi :shock:
comunque una cosa é certa se il cane é lanciato e vedi che non ce la puoi fare a scappare é meglio fermarsi, scendere dalla bici e agitarla davanti a lui, molti cani abbaiano e danno ai polpacci perché li vedono in movimento, molte volte é sufficiente smettre di pedalare perché si ammansiscano subito, si allontanano borbottando e appena riprendi a pedalare ripartono in tromba...care e dolci bestiuole :mrgreen:
 

berserker_mannaro

Biker serius
30/4/03
188
0
0
TORINO beach
Visita sito
Io mi sono scagazzato sotto quando girando verso destra io e un mio amico ad una 50ina di metri scorgiamo due pitbull e altri cani selvaggi... che snuffiavano terra.. vicino ad una cascina.
Abbiamo battuto il record mondiale su kilometro lanciato....
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Marius ha scritto:
Sabato, quasi alla fine di una salita bella tosta sono stato attaccato da un cane randagio.
Morale: rischio di cadere, paura da matti e sono dovuto scappare giù per la discesa (in salita andava di molto più veloce lui).
Ma un modo per allontanare un cane (indolore naturalmente) non l'hanno ancora inventato?
qualcuno usa lo spray al peperoncino!!!
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
itecvu ha scritto:
Velocità sparata, un bastardo mi attraversa la strada ed io lo prendo in pieno !
Volo catapulta con salto mortale legato alla bici (la mia vecchia MTB) e ricaduta su asfalto (senza casco).
In piedi sgarbellato alla grande ho dato un calcio in C**LO al cane facendolo saltare a tre metri, qeul bastardo !

Itecvu

Ma il cane che colpa aveva? :wink:
Se andavi a manetta la colpa è più tua!
Fidati che se ero nei paraggi ti restituivo il calcio.

Gli animali vanno sempre rispettati (ache quelli che mozzicano)!!!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
maio ha scritto:
itecvu ha scritto:
Velocità sparata, un bastardo mi attraversa la strada ed io lo prendo in pieno !
Volo catapulta con salto mortale legato alla bici (la mia vecchia MTB) e ricaduta su asfalto (senza casco).
In piedi sgarbellato alla grande ho dato un calcio in C**LO al cane facendolo saltare a tre metri, qeul bastardo !

Itecvu

Ma il cane che colpa aveva? :wink:
Se andavi a manetta la colpa è più tua!
Fidati che se ero nei paraggi ti restituivo il calcio.

Gli animali vanno sempre rispettati (ache quelli che mozzicano)!!!!

No scusa, se un cane mi mozzica un colpo di scarpa nel culo non gliela toglie nessuno!
 

berserker_mannaro

Biker serius
30/4/03
188
0
0
TORINO beach
Visita sito
brixmtb ha scritto:
maio ha scritto:
itecvu ha scritto:
Velocità sparata, un bastardo mi attraversa la strada ed io lo prendo in pieno !
Volo catapulta con salto mortale legato alla bici (la mia vecchia MTB) e ricaduta su asfalto (senza casco).
In piedi sgarbellato alla grande ho dato un calcio in C**LO al cane facendolo saltare a tre metri, qeul bastardo !

Itecvu

Ma il cane che colpa aveva? :wink:
Se andavi a manetta la colpa è più tua!
Fidati che se ero nei paraggi ti restituivo il calcio.

Gli animali vanno sempre rispettati (ache quelli che mozzicano)!!!!

Se ti mozzica, la tua ultima preoccupazione e' proprio di fargliela pagare ahahahahah
No scusa, se un cane mi mozzica un colpo di scarpa nel cü non gliela toglie nessuno!
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
brixmtb ha scritto:
...
No scusa, se un cane mi mozzica un colpo di scarpa nel cü non gliela toglie nessuno!

Se ti morde (senza motivo) è un conto!
Ma se lo imballi e lo meni pure eh no!

Se uno mi imaballa in bici mentre sono a piedi, prima controllo che stia bene poi finisco di piegargli il cerchio sul kranio! Tu cosa faresti!?
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Raudi, io spesso li porto con me soprattutto quando sò di poter incontrare qualche cane.
Puoi anche mettere un pezzo di minerva attaccato allo sterzo e se hai un raudo a portata di mano................. vedi come filano, senza nemmeno fargli un pochino di male :smile: :eek: :eek: :smile: :smile:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
maio ha scritto:
brixmtb ha scritto:
...
No scusa, se un cane mi mozzica un colpo di scarpa nel cü non gliela toglie nessuno!

Se ti morde (senza motivo) è un conto!
Ma se lo imballi e lo meni pure eh no!

Se uno mi imaballa in bici mentre sono a piedi, prima controllo che stia bene poi finisco di piegargli il cerchio sul kranio! Tu cosa faresti!?

daccordissimo, però se il cane ti rincorre e ti morde senza motivo la soluzione è quella!!
cmq se il cane ti taglia la strada e tu vai a finirgli di sopra lui colpa nn ne ha, anzi penso che si sia già fatto male quando gli sei arrivato addosso!
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
itecvu ha scritto:
Ma siccome è un cane, prima vedo se c'è il suo padrone nei dintorni e gli finisco di rompere la MTB sulla schiena, se è un bastardo, ripeto, un bel calcio nel Cu**o se lo prende.

Itecvu
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo