Quindi ci dobbiamo aspettare un test di durata della Spark?
perché dovrei nascondere una spark?
Quindi ci dobbiamo aspettare un test di durata della Spark?
a me la forcella non sembra da xc.. e forse ha la valvola sul retro tipica delle 36 o 38. Genius con l'ammo nascosto?perché dovrei nascondere una spark?
Azz addirittura Genius! Speravo con tutto il cuore però non facessero lo stesso passaggio cavi della Sparkperché dovrei nascondere una spark?
è meglio se la raccolgono e la mettono nel sacchetto e se proprio vogliono lasciarla in mezzo al prato che la coprano bene con pietre e terra.Mi chiedo, perché mi capita davvero spesso di vederlo in montagna, quale sia la logica di certi padroni che raccolgono la cacca con il sacchettino d'ordinanza per dopo abbandonarlo/nasconderlo ai lati del sentiero!!!
Ma piuttosto che la lascino a terra, magari spostandola dalla traccia calpestabile con un bastoncino!!!
Perché insacchettarla e abbandonarla nel sentiero?!?!? Eppure è gente che cammina, fa escursioni, in teoria ama l'ambiente che frequenta!
Ho un border collie anche io! Sono una razza di un intelligenza mostruosa.Da "possessore" e responsabile di un adorabile border collie che sotto la mia supervisione a volte lascio scorazzare libero in montagna , posso consigliare ai "propietari" di fare un'assicurazione RC famiglia che includa anche l'animale domestico e di controllare che non lasci deiezioni in mezzo ai sentieri .
Si, ma se la devono portare dietro però, non lasciarla in montagna!è meglio se la raccolgono e la mettono nel sacchetto
Non capisco chi porta il cane in montagna , lui la fa nell erba e il padrone , animale pure lui , la raccoglie e abbandona poi il sacchetto ….Si, ma se la devono portare dietro però, non lasciarla in montagna!
Missà che prima del "cane" ha chiamato a raccolta vari santi e divinità..@marco potevi urlare "orco cane" almeno!
Vado un attimo ot..il border collie è una delle mie razze preferite..dovendo in caso tenerlo in appartamento e potendolo portare fuori un paio di volte al giorno per max un'ora,più trekking nel weekend,dici che andrebbe a soffrire troppo??..sento pareri contrastanti..se vuoi rispondermi in pm,va benissimo,grazieHo un border collie anche io! Sono una razza di un intelligenza mostruosa.
Mmmmm un cane così in appartamento è come in gabbia per meMissà che prima del "cane" ha chiamato a raccolta vari santi e divinità..
Vado un attimo ot..il border collie è una delle mie razze preferite..dovendo in caso tenerlo in appartamento e potendolo portare fuori un paio di volte al giorno per max un'ora,più trekking nel weekend,dici che andrebbe a soffrire troppo??..sento pareri contrastanti..se vuoi rispondermi in pm,va benissimo,grazie
ma,, e' come tenere una moglie in casa durante la pandemia ,chi la sopporta ancora quella? .. i miei cani sono fuori all'aperto in giardino liberi e abbaiano a tutti i ciclisti e non .Missà che prima del "cane" ha chiamato a raccolta vari santi e divinità..
Vado un attimo ot..il border collie è una delle mie razze preferite..dovendo in caso tenerlo in appartamento e potendolo portare fuori un paio di volte al giorno per max un'ora,più trekking nel weekend,dici che andrebbe a soffrire troppo??..sento pareri contrastanti..se vuoi rispondermi in pm,va benissimo,grazie
Mmmmm un cane così in appartamento è come in gabbia per me
Poi chiudo l'OT..la penso come voi,ma poi guardo quelli sotto si me che hanno un dogue de bordeaux,lo portano fuori una volta al giorno e non lo senti mai neanche ad abbaiare..a mio cugino invece il labrador ha devastato tutta casama,, e' come tenere una moglie in casa durante la pandemia ,chi la sopporta ancora quella? .. i miei cani sono fuori all'aperto in giardino liberi e abbaiano a tutti i ciclisti e non .
Certamente, oppure che la coprano o la sotterrinoSi, ma se la devono portare dietro però, non lasciarla in montagna!
se la pestavi di muccaCani e padroni di cani,
posso stringervi le mani molto forte
in uno strumento di tortura e di morte?
Perché ho appena pestato una m**da di cane
che ora è un tutt'uno con le righine
delle suole delle mie scarpe sportive nuove :D
Veramente insopportabili quelli che lasciano i sacchettini "pieni" a bordo sentiero, o ancora meglio legati a un ramo d'albero.. Da fare loro mangiare il contenuto se li becchi!!Non capisco chi porta il cane in montagna , lui la fa nell erba e il padrone , animale pure lui , la raccoglie e abbandona poi il sacchetto ….
Ma lasciala in terra a sto punto che inquina di meno.
In effetti tutti quelli che conosco fanno il solco dove passano continuamente vicino alla recinzione di casaMmmmm un cane così in appartamento è come in gabbia per me
Già…In effetti tutti quelli che conosco fanno il solco dove passano continuamente vicino alla recinzione di casa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?