Canezei Bike park... la 4X

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito
Qando vieni da queste parti contattami pure che magari ci si vede ( se sarò libero) o a Fai della Paganella o in qualche altro posto, per me è sempre un piacere conoscere altri appassionati.

Vorrei provare il bike park a marilleva... Vediamo se per la.prossima estate riesco a venire un.giro me.lo vengo a fare... Soprattutto alla pista della world cup
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.001
1.456
0
Trentino
Visita sito
Vorrei provare il bike park a marilleva... Vediamo se per la.prossima estate riesco a venire un.giro me.lo vengo a fare... Soprattutto alla pista della world cup
Non sapevo ci fosse un Bike park a Marilleva, mi devo informare....
Se intendi la Snake Pit della val di sole mi hanno detto che se non sei veramente bravo è meglio lasciar perdere....
Comunque anche in val di sole, per l'anno prossimo, sono previsti nuovi tracciati anche più soft della World Cup, non posso che sperare!:i-want-t:
 

alfagard

Biker superis
24/10/11
454
0
0
alba adriatica
Visita sito
Non sapevo ci fosse un Bike park a Marilleva, mi devo informare....
Se intendi la Snake Pit della val di sole mi hanno detto che se non sei veramente bravo è meglio lasciar perdere....
Comunque anche in val di sole, per l'anno prossimo, sono previsti nuovi tracciati anche più soft della World Cup, non posso che sperare!:i-want-t:

La world cup.si fà... Conosco gente più nabba che l'ha fatta nella.mia zona !!!... Ci hanno messo circa 15 minuti x scendere... Mi piacerebbe fare salti più alti e superare il mio record di 3 mt... So che a marilleva e livogno ci.sono e spero di.poterci andare
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.001
1.456
0
Trentino
Visita sito
La world cup.si fà... Conosco gente più nabba che l'ha fatta nella.mia zona !!!... Ci hanno messo circa 15 minuti x scendere... Mi piacerebbe fare salti più alti e superare il mio record di 3 mt... So che a marilleva e livogno ci.sono e spero di.poterci andare

Beh allora quest'anno andrò a darci un 'occhiata.
See you on the trail...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo