Caneva....Sacile

Alex 82

Biker superis
6/2/05
324
0
0
41
Livorno
Visita sito
Ciao a tutti, io pur essendo di Livorno ho mia sorella che abita a Caneva, un bel paesino vicino a Sacile, e siccome ci vado in ferie una settimana dal 19 luglio al 26 pensavo di portarmi la bici.....stavo cercando qualcuno della zona per fare qualche giretto in quegli splendidi posti. Ciaoooooo!!!!
:prost: :prost: :prost: :prost:
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
Alex 82 ha scritto:
Ciao a tutti, io pur essendo di Livorno ho mia sorella che abita a Caneva, un bel paesino vicino a Sacile, e siccome ci vado in ferie una settimana dal 19 luglio al 26 pensavo di portarmi la bici.....stavo cercando qualcuno della zona per fare qualche giretto in quegli splendidi posti. Ciaoooooo!!!!
:prost: :prost: :prost: :prost:

Piana del Cansiglio a un tiro di schioppo. Opzioni illimitate di escursioni!
 

barbaREED

Biker serius
Alex 82 ha scritto:
Ciao a tutti, io pur essendo di Livorno ho mia sorella che abita a Caneva, un bel paesino vicino a Sacile, e siccome ci vado in ferie una settimana dal 19 luglio al 26 pensavo di portarmi la bici.....stavo cercando qualcuno della zona per fare qualche giretto in quegli splendidi posti. Ciaoooooo!!!!
:prost: :prost: :prost: :prost:

Io penso di essere libero.... se ti va un paio di giorni riesco a trovarli per andare a fare qualche giro in zona Jouf (maniago) e Piancavallo (aviano)...

In caso fammi sapere qualche gg prima via MP..

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo