Cancellare mappe da Oregon 450 in sicurezza

paxmix

Biker popularis
17/9/07
46
0
0
Milano
Visita sito
Scusate devo porvi altre due domande stupide, smanetto per la prima volta su un'oregon 450.
1.Dopo aver scaricato Mapsource ho visto come fare a trasferire mappe da PC a GPS e vicerversa.
Ma se voglio cancellare mappe dal dispositivo per liberare memoria devo farlo da Risorse del computer? Non si corre il rischio di cancellare un file sbagliato? Se è così non lo trovo un sistema molto sicuro...
Possibile che da Mapsource non posso gestire i contenuti dell'aggeggio?
2.Se voglio scaricare una traccia dal web e installarla sul GPS per poterla poi seguire in biga es. uscita in posto sconosciuto, quando la scarico dove la vado a salvare per vederla poi in Mapsource?

Grazie per la pazienza! :medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusate devo porvi altre due domande stupide, smanetto per la prima volta su un'oregon 450.
1.Dopo aver scaricato Mapsource ho visto come fare a trasferire mappe da PC a GPS e vicerversa.
Ma se voglio cancellare mappe dal dispositivo per liberare memoria devo farlo da Risorse del computer? Non si corre il rischio di cancellare un file sbagliato? Se è così non lo trovo un sistema molto sicuro...
Possibile che da Mapsource non posso gestire i contenuti dell'aggeggio?
2.Se voglio scaricare una traccia dal web e installarla sul GPS per poterla poi seguire in biga es. uscita in posto sconosciuto, quando la scarico dove la vado a salvare per vederla poi in Mapsource?

Grazie per la pazienza! :medita:
...mapsource crea un file gmapsupp.img ed ogni volta che invii una mappa vai a sovrascrivere quelle installate prima...il file gmapsupp.img lo trovi all'interno della cartella garmin...cartella che hai sia nella memoria interna del garmin e che puoi creare sulla msd....in ogni caso lui va a pescare le mappe che trova all'interno di dette cartelle....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo