Canazei - FassaBike

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Scusate se mi intrometto, siccome questo w-e devo accompagnare a Canazei un amico che farà con la bdc il Sella Ronda Bike Day, pensavo di fare il giro dello Sciliar in mtb. Qualcuno è a conoscenza della situazione dei sentieri in alta quota, considerato il maltempo generale dell'inverno appena passato ma soprattutto dell'ultimo fine settimana?

Grazie a tutti e...magari ci si incontra da qualche parte!

Carlo46

Biker urlandum
allora, i miei 2 soci sono saliti ieri, penso che willy era li, avevano una intense m6 nera e una scott grambler e gli hanno detto che arano i primi a fare la passerella , stavano ancora mettendo le reti di protezione accanto alle passerelle. Dalla helmet che mi an fatto vedere il tratto e north shore e' molto bello , non veloce, ma fatto e costruito bene.
I ragazzi mi han detto che si son divertiti a manetta , lo hanno fatto 8 volte in una giornata, sono anche andati in cima e meta' del tratto alto ce' neve ma l'hanno fatto lostesso.
Posto helmet oggi o domani. ciao

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
notizie fresche non ne ho, ma il tratto in quota è esposto piuttosto a sud, perciò dovrebbe essere abbastanza sgombero, poi fino al we èprevisto bello e caldo e questo dovrebbe sgiogliere gli ultimi nevai o-o

steve-U

Redazione
5/5/05
4.344
1.713
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
bello canazei! è tutto cambiato, il pistino 4x è abbastanza divertente, chiaramente i salti non son ogiganti però è divertente, tra un pò riapriranno anche il tracciato alto dell'anno scorso! Poi sotto hanno fatto un bel pò di passerelle diveretenti da fare (nulla di difficile!)
belal giornata comunque!!! :)

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
il saltone a metà circa della parte alta c'è? (
) spara ancora bene?

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Evvai, proprio quello che volevo! In effetti il tracciato è bello ma mancava di saltelli etc.. cose che piacciono a tutti, se non troppo grossi.. contiamo (io e Katana, ormai facciamo coppia fissa) di salire al piu presto Spero solo di non trovare quelle diavolo di buchette da frenata dell'anno scorso nel weekend dopo la gara.. col frontino si sà, è tutto piu massacrante..

Ps. rimetto una foto dell'anno scorso, table del Guapo

steve-U

Redazione
5/5/05
4.344
1.713
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
@marmus...ma comprati una FULL! o per lo meno usala che la hai! si che ci sono le buchette delle staccate...è un tracciato da fr/dh mica un parco giochi per i bimbi! buhahahahaha

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo