Canavese

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scuotter

Biker serius
14/7/17
166
40
0
39
Caluso (TO)
Visita sito
Bike
On-One tiktik / Commencal Meta 5.5 Carbon 2011
Ciao,
Proprio sul lago, di fronte alla piscina c'è il bike park, ci sono i cartelli "privato" ma che io sappia sono più per una questione di sicurezza/scarico responsabilità che altro.
Io di solito parto da Caluso, salgo la collina e poi seguo i cartelli "ENT" sui sentieri. (Il giro corto è Caluso, collina, park, rientro a Caluso su asfalto). Questo è pieno di toboga
Altrimenti puoi salire a santo Stefano (la chiesetta sulla collina) e scendere verso barone/Montalenghe. Qui sono più single track, in discesa facili, a salire (per me) un incubo.
Sempre in zona, puoi scendere dal castello di Mazzè alla dora: primo tratto difficilissimo, poi sentiero abbastanza semplice tutto in discesa

Qui un link con una traccia
 
  • Mi piace
Reactions: effemmeffe

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Vecchia cara Erbaluce... granfondo arrivata ad un ottimo livello e allungatasi nel tempo. Da qualche anno abbandonata.. gli organizzatori si son sciolti.. di praticabile rimangono le pietre bianche e l'Ent. La prima un po' più escursionistica, la seconda un po' più tecnica. Dai 35 ai 32km. Sempre bei giri. Peccato alcuni tratti della originale praticamente scomparsi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo