Canavese

cube 29

Biker novus
Si hai ragione Dani , beh la prossima pero sarà difficile. ..sai candeline. .. e quant'altro ma in effetti sono un po carente sulle grandi distanze, ma per questione di tempo! !! Ah ah bella scusa da paraculo! !!
Sii le uscite serali ti immergono in un altro spazio sospeso tra reale e fantastico ....molto bello.... adesso mi attrezzo con luci e pile più prestanti .
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Si hai ragione Dani , beh la prossima pero sarà difficile. ..sai candeline. .. e quant'altro ma in effetti sono un po carente sulle grandi distanze, ma per questione di tempo! !! Ah ah bella scusa da paraculo! !!
Sii le uscite serali ti immergono in un altro spazio sospeso tra reale e fantastico ....molto bello.... adesso mi attrezzo con luci e pile più prestanti .


E bravo Mirco :celopiùg: vedo che sei entrato alla grande nel lato oscuro :hahaha::smile::smile: alla prossima notturna spero di esserci pure io, ieri sera sono arrivato trooooppo tardi da lavoro :rosik:
 

cube 29

Biker novus
Passo per domenica, ..compleanno di mammà , quomdi devo valorizzare il sabato, meglio percorsi di lunga durata , devo allenarmi sulla distanza, Danimott, detto anche TESTACALDA la prossima volta mi tira il collo!!!!!! Vorrei essere preparato e morire con un sorriso!!!!!
Quindi se non è coperta ...Cavallaria in solitudine o in compagnia se qualcuno si vuole aggregare Buon w.e
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Allora direi che se il meto permette , si può fare. Se va bene a tutti , partenza da Forno Canavese verso le 8,30 piazzale del cimitero.

Magari mi aggrego visto che siete dalle mie parti!
Logicamente sei il benvenuto.

[MENTION=52333]stepper[/MENTION]: visto che è zona tua , se hai voglia di unirti magari ci fai fare qualche giro a noi sconosciuto.

Ci si aggiorna domani via web o sms.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Allora direi che se il meto permette , si può fare. Se va bene a tutti , partenza da Forno Canavese verso le 8,30 piazzale del cimitero.


Logicamente sei il benvenuto.

@stepper: visto che è zona tua , se hai voglia di unirti magari ci fai fare qualche giro a noi sconosciuto.

Ci si aggiorna domani via web o sms.

Quoto anchio mulino val. Ho un fastidioso raffreddore ma conto di esserci domenica mattina ! Scusa Cube29 se non ti accompagno alla cavallaria, un po' xche' a parte la corta notturna questo venerdi con un collega di lavoro abbiam fatto 51km nella vauda, sabato vanghero' un pezzo d'orto dei miei vecchietti e poi visto la non perfetta forma fisica tengo qualche riserva fisica x domenica matt. Ma sopratutto dovro' esser al meglio per sopravvivere al tipo di salite che tu ami :specc: ! Probabile che ti manchi un po' di fondo ma come dicevasi ti abbiam ben pesato come un biker tosto ed abile e non ci convinci dell'incontrario. Abbiam apprezzato anche la tua modestia ed simpatia. Bhe' pero' ora non montarti la testa..:smile:. Ed infine siamo nati lo stesso giorno :celopiùg: .
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
573
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Ciao ne!
Sono tornato sull'isola col rimpianto di aver fatto solo una pedalata con voi, peccato non essere riuscito ad organizzarmi con Roberto, che si è dimostrato molto disponibile ed ospitale.
Riprendo subito i giri col resto del gruppo ma prima butto qui le poche foto che ho fatto domenica scorsa…

image.php
[/IMG]


image.php
[/IMG]


image.php
[/IMG]


image.php
[/IMG]


image.php
[/IMG]

Ciao ragazzi, vi auguro buonissime pedalate e speriamo di riincontrarci presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo