Canavese

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Io voto sempre x la serra. Anche perché non vorrei rischiare discese come alle rive rosse...

Hai visto che ne valeva proprio la pena di fare il giro monti pelati-pistino.. discesa esaltante no' ?! Quando possibile non e' forse un bene mettersi in gioco anche su percorsi alternativi ai soliti ?? Tutto come si diceva fa' esperienza. L'importante e' esser prudenti :il-saggi:
Ciau neh
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Tra balli caraibici :balla-co:e a tirar tardi alla sera con pure il cambio dell'ora, giro tostino del sabato pome + giro anchesso tostino della dome matt. mizziga che :sculacci: che mi son fatto. Contando il fatto di aver avuto seri problemi al freno post fino al bloccaggio della ruota (grazie Hobbit dell'assistenza) e di aver maturato uno stronzetto di raffreddore che mi sta assillando.. bhe' mi avete tenuto a distanza di "sicurezza" ma boia di un boia non ho mollato. Certo che qualche volta mi chiedo proprio chi me lo fa' fare :rosik: .. Comunque sia un'altro w.ennd in buona compagnia e simpatico il Francesco from Sardegna. Sara' un piacere rivederlo prima o poi.
Mannaggia e' di nuovo ora di portar la full ad upgradar, sta vira x il reparto freni.. Periodo di spese x tener i mezzi aggiornati alle nuove esigenze, boia fauss..
A presto ragazzacci o-o
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Danimott, il nostro capitano!
Sarebbe bello organizzare un bel tour in Sardegna con il nostro nuovo amico di pedale Kiccofire...prima o poi
Ciau neh
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Ecco lo sapevo. ... vi siete divertiti come dei matti!!!! Ma poi qualcuno ha fatto il giretto con la famiglia alla polveriera? Saluti mirco

Ohh si.. Puoi dirlo Forte :yeah!: divertiti come matti direi...
Sto scoprendo ora, che passati i 40 sto attraversando una seconda fase adolescenziale :-x .
Dai :celopiùg: ti portiamo noi a fare nuovamente il giro e magari anche tu, avrai occasione di conoscere quei "ragazzacci" dei sambuchini :smile:
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
573
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
Eccomi! Un GRAZIE gigantesco a tutti voi ed in particolare a Wertikal. Desideravo proprio tanto pedalare in questo bel posto. Mi avete fatto passare una bellissima mattinata. Spero di poter replicare al più presto, magari con un po' più di tempo a disposizione.
Come ho già fatto con Brillo, allargo anche a voi l'invito a farmi visita in Sardegna. Chiamatemi pure, per i traghetti non posso fare niente, ma è possibile che riesca a farvi fare un buon affare con la casa. Sono sicuro, invece, di fare una gran bella figura con le passeggiate in MTB. Date uno sguardo alla pagina FB Townhill mtb group, oppure al sito internet townhill.it, così capirete che facciamo le stesse cose che fate voi.
Al più presto posterò le poche foto che ho fatto.
A presto, Francesco.
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Eccomi! Un GRAZIE gigantesco a tutti voi ed in particolare a Wertikal. Desideravo proprio tanto pedalare in questo bel posto. Mi avete fatto passare una bellissima mattinata. Spero di poter replicare al più presto, magari con un po' più di tempo a disposizione.
Come ho già fatto con Brillo, allargo anche a voi l'invito a farmi visita in Sardegna. Chiamatemi pure, per i traghetti non posso fare niente, ma è possibile che riesca a farvi fare un buon affare con la casa. Sono sicuro, invece, di fare una gran bella figura con le passeggiate in MTB. Date uno sguardo alla pagina FB Townhill mtb group, oppure al sito internet townhill.it, così capirete che facciamo le stesse cose che fate voi.
Al più presto posterò le poche foto che ho fatto.
A presto, Francesco.

Ciao Francesco, in futuro, spero a breve, verrò ben volentieri dalle tue parti.:i-want-t: Ci puoi contare che rimarremo in contatto :celopiùg: ed ovviamente approfitterò della tua cordialità e disponibilità per organizzare il giro :spetteguless:
Tanti saluti ed un arrivederci a presto, è stato un piacere conoscerti.
come si dice da noi.... CIAU NEH...
Sergio
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Dopo aver archiviato un gran bel w.end di mtb con ottima compagnia colgo l'occasione x portare a conoscenza degli amici canavesani e non solo :spetteguless: e nel caso ci sia qualcuno interessato, di un "paio" d'iniziative tramite il Cai d'Ivrea a cui penso di partecipare :
- Sabato 12 e domenica 13 aprile ciclo-trekking Portovenere e cinque terre in mtb.
-Sabato 9 agosto Lago di Cignana cicloescursione, 30km mtb con dislivello 750m
difficolta' TC/TC.
-Sabato 30 agosto Ivrea - finestra di Champorcher - Ivrea, con ausilio del treno, mtb x 80km, dislivello 2470m difficolta' BC/BC.
-Sabato 27 settembre anello della Vauda da Volpiano mtb x 32km dislivello 300m difficolta' MC/MC.
-Domenica 5 ottobre Balconata sul Monte Bianco dalla Val Ferret (qui rigioco in casa) mtb x 32km dislivello 750m difficolta BC/BC si toccheranno 3 rifugi, in collaborazione col Cai di Chatillon.
Ho approffittato del forum xche' non ho l'email di tutti e xche' qui c'e' lo spirito giusto per chi vuole spingersi un poco oltre ma con prudenza.
E' con questo spirito, ogni volta che "scaliamo" con le ns. mtb le ns. colline e i ns. monti che sto' conoscendo uno dei lati migliori di quella strana gente che adopera strane biciclette. :celopiùg:
Alle proxime.
Ciau neh
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Dopo aver archiviato un gran bel w.end di mtb con ottima compagnia colgo l'occasione x portare a conoscenza degli amici canavesani e non solo :spetteguless: e nel caso ci sia qualcuno interessato, di un "paio" d'iniziative tramite il Cai d'Ivrea a cui penso di partecipare :
- Sabato 12 e domenica 13 aprile ciclo-trekking Portovenere e cinque terre in mtb.
-Sabato 9 agosto Lago di Cignana cicloescursione, 30km mtb con dislivello 750m
difficolta' TC/TC.
-Sabato 30 agosto Ivrea - finestra di Champorcher - Ivrea, con ausilio del treno, mtb x 80km, dislivello 2470m difficolta' BC/BC.
-Sabato 27 settembre anello della Vauda da Volpiano mtb x 32km dislivello 300m difficolta' MC/MC.
-Domenica 5 ottobre Balconata sul Monte Bianco dalla Val Ferret (qui rigioco in casa) mtb x 32km dislivello 750m difficolta BC/BC si toccheranno 3 rifugi, in collaborazione col Cai di Chatillon.
Ho approffittato del forum xche' non ho l'email di tutti e xche' qui c'e' lo spirito giusto per chi vuole spingersi un poco oltre ma con prudenza.
E' con questo spirito, ogni volta che "scaliamo" con le ns. mtb le ns. colline e i ns. monti che sto' conoscendo uno dei lati migliori di quella strana gente che adopera strane biciclette. :celopiùg:
Alle proxime.
Ciau neh

Grazie Daniele, programma ricco :rock-it: prendo nota e sicuramente qualcosa riuscirò a fare :celopiùg:
Ci aggiorniamo per la prossima, tra l'altro giovedì sera il meteo non promette bene :cry: quindi ciao notturna ...
Ciau neh
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Il Boss Luciano ha promosso la mia vecchia citybike come bici d'epoca.. quindi.. penso di iscrivermi alla canavesana bici d'epoca per fare i 55km. E sara' gia un bel mazzo sti km con sta bice :i-want-t:. Ora mi attivo per dargli una degna presenza e prepararla a dovere. Accetto consigli x trovare indumenti ciclista anni 60/65..
Ciau neh
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Bellissime proposte, Dani vecio!!!vecio...per modo di dire! farò il possibile per Cignana e Val Ferret!! La scorsa estate ho fatto il rifugio Bertone con discesa su Courmayeur. ....non ti dico la discesa.....

Come si parlava durante la notturna sulla serra.. Courmayeur la conosco bene. Quel pz. che hai fatto a scendere gia' a piedi e' impegnativo per cui figurati. Dai allora combineremo col Cai per quel paio di gite !
Ps: son 2 notturne che vieni e vuoi x un modo vuoi x un'altro te la sei cavata con uscite corte .. ma mi riprometto visto che sei persona piacevole alla prox se non mi boicottano di farti fare un giro decisamente + lungo e + impegnativo, di quelli che abbiam fatto la scorsa stagione. Pero' anche il giretto di stasera e' stato carino, ripenso alla bella temperatura e al sapore dell'aria ..
Ciau neh
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Il Boss Luciano ha promosso la mia vecchia citybike come bici d'epoca.. quindi.. penso di iscrivermi alla canavesana bici d'epoca per fare i 55km. E sara' gia un bel mazzo sti km con sta bice :i-want-t:. Ora mi attivo per dargli una degna presenza e prepararla a dovere. Accetto consigli x trovare indumenti ciclista anni 60/65..
Ciau neh


Ottimo!
Anch'io devo rimettere a posto una bds dei primi anni '80.
Canavesana, arriviamo....
 

paul75

Biker novus
21/4/10
20
0
0
Loranze'
Visita sito
Il Boss Luciano ha promosso la mia vecchia citybike come bici d'epoca.. quindi.. penso di iscrivermi alla canavesana bici d'epoca per fare i 55km. E sara' gia un bel mazzo sti km con sta bice :i-want-t:. Ora mi attivo per dargli una degna presenza e prepararla a dovere. Accetto consigli x trovare indumenti ciclista anni 60/65..
Ciau neh


Dani vai da Cicli Fiore l'anno scorso aveva qualcosa
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Mmm... io non mi fido.. già il nome ''sambuchini'' è tutto un programma ,chissà dove mi portate?

Non ti portiano in nessun luogo strano , ma è della compagnia che devi preoccuparti. Il sambuchino tipo è incline a fare aria e suoni strani da ogni orifizio del corpo , nonché ad approfittarsi di qualsiasi gesto o frase detta dal compagno di uscita per deriderlo , ecc. ecc. Io li eviterei come la peste , ma alla fine sono tanto simpatici. :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo