Canavese

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
:nunsacci: ... se vi mettete daccordo x la meta possiamo fare un bel gruppetto. Dai.. vediamo dove decidete di andare a portar il gradito ospite isolano. Altrimenti :arrabbiat: potrei quasi minacciarvi a far il tour che ho fatto domenica dei laghi con qualche variante.. un munta e cala e ancora munta e cala che si fara' sentire. Per cui badate bene a decidervi :smile:.
Questo giovedi notte c'era l'idea di portarsi a fare il tracciato della gara mtb di bienca di domenica, visto l'occasione che dovrebbe esser stata tracciata dal Natalino..chissa se il tempo lo permettera' !
Mirko specifica a quale Daniele scrivi (anche se si capiva) magari Daniele1 per me' che son vecio e Daniele2 x quel ragazzino del Brillo. Scusami ma ho deciso all'ultimo di uscir comunque in mtb il pome del dome, contanto sul fatto che chi risica.. rosica. E cosi' e' stato. il Maggio lo salito da montalto e son sceso al lago nero, poi giu' a Borgo x risalire a paratore ma sul lato dx del torrente e su sino alla borgata Peru da qui lo splendido pz. della gara di bienca e giu' all'agriturismo e qui ancora a scendere x la variante che Hobbit ha assaporato ultimamente con me' sino al Sirio. Mamma mia non mi stanco mai di battere queste ns. zone.
A le ura d'ande' a dorme, duman matin sveglia presto assai
Ciau neh
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Allora visto che nessuno decide , decido io per tutti. :smile: Domenica mattina si porta il gradito ospite sù per i Monti Pelati e poi sino al pistino freeride con conseguente discesa a rotta di collo. Quindi , ritrovo a Baldissero domenica mattina per le 8.30 , per poter rientrare a casa tutti entro le 12.30/13. Se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre.
Intervenite numerosi.
P.S. Logicamente possiamo cambiare la location in caso di netta maggioranza per altro luogo.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Roby, x me' va bene. Credo che ci sara' anche il Sergio. Noi gia' domani nel pome faremo un giro. Se ci sara' Franco con noi, faremo giro laghi alternativo. Altrimenti se lui assente, andremo col Team fuori onda verso Borgo D'ale. Mirko se tu avessi piacere e comodo.. facci sapere ; Brillo ha il mio numero.
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
:maremmac: mi viene in mente che stasera cambia l'ora ... Quindi il ritrovo sarebbe alle 7:30 dell'ora attuale... Se non si vuole fare la levataccia quoto anche la proposta del brillo per la serra :celopiùg:
Io comunque ci sono :smile:
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
:maremmac: vi viene in mente che stasera cambia l'ora ... Quindi il ritrovo sarebbe alle 7:30 dell'ora attuale... Se non si vuole fare la levataccia quoto anche la proposta del brillo per la serra :celopiùg:
Io comunque ci sono :smile:
Sergio mi deludi , basta andare a dormire un ora prima ! Comunque nel primo pomeriggio contatto kicchofire per il luogo di ritrovo. O serra o monti pelati che sia.
 

Kiccofire

Biker urlandum
21/4/10
573
316
0
Posada
Visita sito
Bike
Orbea Occam SL M custom '24
😃 Arrivato in continente, mtb ok, felice che stiate organizzando anche per me! 😃
Sono di base a Strambino ma mi potrò far accompagnare dove voi deciderete.
Rimango sintonizzato.
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Sergio mi deludi , basta andare a dormire un ora prima ! Comunque nel primo pomeriggio contatto kicchofire per il luogo di ritrovo. O serra o monti pelati che sia.

Oh capito, stasera niente discoteca :smile::smile: scherzo :cucù: per me va tutto bene, orari e destinazioni.. Se non ci sono cambiamenti di programma ci troviamo alla piazza di baldissero x le 8:30 :fantasm:

Roby, oggi pomeriggio siamo a fare un giro in zona serra... Se vuoi partecipare :celopiùg:
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Un grazie a tutti i partecipanti al giro odierno con il nostro ,oramai amico , Kiccofire (Fancesco) che spero si sia divertito sui nostri sentieri e in nostra compagnia. Mi spiace non aver potuto partecipare alla birretta finale.
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Era proprio buona.., :)
Grazie a te, gran bel giro.
Poi, nel pomeriggio, ho aggiunto altri 26km, alcuni dei quali in compagnia di Sergio&family.
Complimenti al campioncino Enrico.
Ciau neh
 

Hobbit70

Biker serius
6/6/13
224
1
0
Cuceglio (to)
Visita sito
Bene, un weekend all'insegna del puro divertimento :yeah!:

Sabato pomeriggio, in compagnia di Daniele e Franco :celopiùg: gran bel giro in zona laghi di Ivrea, un bel munta e cala con grande varietà di percorsi e panorami :sbavon: guidati dal nostro Capitano Daniele :capitani: con o-o di rito finale ...
...E Domenica mattina, accompagnati dalla nostra guida Roby :capitani:il fantastico percorso sui monti pelati :celopiùg: veramente bello e molto godurioso :sbavon: a parte un innocuo tamponamento a catena e qualche guasto meccanico :smile::smile: il tutto è filato liscio come l'olio :yeah!: e come sempre l'allegra combriccola :balla-co: ci ha deliziati con il buon umore che non manca mai :pirletto:
Ė stato un piacere accompagnare il nostro nuovo amico Francesco sui nostri bei percorsi, peccato non aver partecipato alla o-o di fine giro, questa volta ho dovuto rinunciare x impegni :azz-se-m: mi rifarò alla prossima.

Un ringraziamento alle nostre sapienti guide per i magnifici percorsi ed un grazie anche a brillo per aver fatto compagnia e da guida a me e famiglia sui laghi nel pomeriggio :celopiùg::capitani: mio figliolo Enrico promette bene :hahaha: non lo ho mai visto andare così :yeah!: gli hai dato la carica giusta :cassius:

Ragazzi, grazie a tutti.... PS. Postate qualche foto :sborone:
Ciau a tutti neh :cucù:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    44,6 KB · Visite: 9

Classifica mensile dislivello positivo