Canavese

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Sabato mega giro sul sentiero del Gallo con polvere al sole e neve all'ombra.
temperatura fantastica e giro superbo; il Gallo è sempre una ricomferma. Per finire puntatina a Belmonte con discesa tecnica.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Discesa tecnica con volo compreso nel biglietto d' ingresso :smile::smile:
Ho ancora una spalla dolorante e i segni della grattugia in faccia , devo rassegnarmi a imitarti nelle cinghialate , comunque a breve mi metto l' armatura e il sentiero che scende a piandane lo voglio fare sino in fondo ma sarà una sfida solo io e lui .:duello:.Ieri sono andato in giro con la moto da enduro quindi non sono cosi malconcio .
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Ciao Max!!
Qualcuno qui ha una traccia gps per fare una discesa divertente da Madonna della neve vorrei farmi un giro da quelle parti venerdì ma non vorrei andare a naso come al solito :smile: più che altro perchè ho poco tempo... Che non sia quella che scende direttamente a Levone... si accettano suggerimenti!!
P.S. se poi qualcuno si vuole aggregare... io devo uscire per testare gli upgrade!:spetteguless:
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Dalla M.della neve puoi scendere a Levone o al mulino, non hai tante alternative. (puoi anche scendere a Rocca ma è mezza asfaltata)
La piu divertente è scendere a levone dato che hai un bel ripidone da guidare, mentre invece scendendo al mulino c'è una strada bianca.
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
Dalla M.della neve puoi scendere a Levone o al mulino, non hai tante alternative. (puoi anche scendere a Rocca ma è mezza asfaltata)
La piu divertente è scendere a levone dato che hai un bel ripidone da guidare, mentre invece scendendo al mulino c'è una strada bianca.

mmmm... la discesa a Levone l'ho già fatta e pensa che la prima volta per me è stata una salita... non ti dico la pena... è che dalla cappella del bandito mi ricordo che c'erano delle indicazioni, una che indica un "percorso trial" l'altra che indica "sentiero dei Milani" qualcuno li conosce o sa dove portano? :nunsacci:
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
mmmm... la discesa a Levone l'ho già fatta e pensa che la prima volta per me è stata una salita... non ti dico la pena... è che dalla cappella del bandito mi ricordo che c'erano delle indicazioni, una che indica un "percorso trial" l'altra che indica "sentiero dei Milani" qualcuno li conosce o sa dove portano? :nunsacci:

portano ai milani (franzione di forno canavese)

è il sentiero del gallo
 

torta74

Biker superis
30/7/10
414
1
0
canavese
Visita sito
Portano entrambi nello stesso posto? Quale dei due è il più divertente, scorrevole e da guidare?

no non portano allo stesso posto a meno che tu non conosca bene la zona

per andare ai milani ti consiglio quello con l'indicazione milani...che poi è il sentiero del gallo
è tutto ciclabile, tranne un breve tratto in salita dove si spinge ma saranno mal contati 50 mt
per il resto è tecnico e divertente
 

mrhoffman

Biker superioris
18/8/10
923
0
0
Venaria Reale
Visita sito
no non portano allo stesso posto a meno che tu non conosca bene la zona

per andare ai milani ti consiglio quello con l'indicazione milani...che poi è il sentiero del gallo
è tutto ciclabile, tranne un breve tratto in salita dove si spinge ma saranno mal contati 50 mt
per il resto è tecnico e divertente


Grazie della dritta... allora venerdì lo provo, così testo anche la bici!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo