Canavese

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao,pedalate anche x me',oggi ho una visita molto gradita . Forse al pome se riesco, visto le previsioni ancora brutte del w.end (w.end con pioggia sulla falsa riga delle ultime primavere) faro' un giretto x non ammuffirmi. Spero a presto. Voglio tanti fine settimana col sole porcaboia !
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao Dany , fai il dongiovanni , rimorchi e ti lamenti pure
dai ci saranno altre occasioni di pedalare insieme ,noi oggi siamo saliti a Mares e dopo il traverso verso le rocche di s. martino siamo scesi verso s. colombano , bel giro gia di quelli un po tosti .
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Bello bello il giro di oggi; dopo la conosciuta salita fino a San Bernardo di Mares, abbiamo imboccato il traverso in discesa puntando le rocche di San Martino.
Bel sentiero, tecnico il giusto che mette alla prova le capacità del biker che si cimenta.
Dopo le Rocche, svolta a destra in direzione Monsuffietto e poco prima su un ampia radura, ennesima svolta a destra in direzione Bioletto.
Picchiata fino a San Colombano che dura sempre troppo poco
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
623
801
0
50
Torino
Visita sito
Grande bugianen!!!! ottima foto in taglio panoramico.
Sei il Gitenfurher?

Si. La foto ve l'ho fatta mentre vi avviavate mentre noi eravamo ancora a San Bernardo a litigare per decidere se passare dalla cima o dal traverso sotto
Alla fine per quieto vivere li abbiamo fatti entrambi: saliti in vetta, ridiscesi e poi traverso sotto.

Il sentiero che parte da sopra le rocche e punta su Nero è molto più impestato (per me decisamente troppo) rispetto a quello diretto per Monsufietto, e ieri era anche molto sporco, con uno spesso strato di foglie secche dall'inizio alla fine.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Bella foto davvero e che giornata splendida , oggi altro clima .il sentiero l'ho visto dall' alto e lo proverò la prossima volta chissa che migliori con la stagione estiva .
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao ragazzi, domani il tempo dovrebbe reggere, intendo quindi uscire a farmi un bel giretto in bike in zona Gallo o zone limitrofe.
Chi si vuole unire è ben accetto. Scrivete pure qui, fino a stasera leggerò.
Pedalareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao ricordati il canotto x attraversare i ruscelli in piena, io desisto se trovo l' ispirazione salgo su a Piamprato con la bdc x farmi un giro
Sucuramente sarò banale .. Ma che tempo di MERDA!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo