Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Super Bobby

Biker serius
14/11/07
122
0
0
31
Corato
Visita sito
Salve a tutti, mi accorgo solo ora di questa discussione....chi è capace di descrivermi il percorso in tutte le sue caratteristiche ? Domenica 15 cm prenderò parte alla gara di ciclocross che organizza l'ASD Pascale. Si fora ? com'è il fondo ?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Salve a tutti, mi accorgo solo ora di questa discussione....chi è capace di descrivermi il percorso in tutte le sue caratteristiche ? Domenica 15 cm prenderò parte alla gara di ciclocross che organizza l'ASD Pascale. Si fora ? com'è il fondo ?




Per descrivertelo al meglio dovresti vedere un video che al momento non ho....comunque il percorso è caratterizzato da fondo molto scorrevvole qualche dosso, 1 o 2 piccoli pezzi con la bici in spalla, single track ed un bel rettilineo....
 

gringho

Biker superis
2/8/09
331
0
0
Ba
Visita sito
wè i miei complimenti a chi ha reso così il percorso!oggi ci ho girato un pò dopo la gara e sono rimasto stupefatto dalla condizione.dalla notte al giorno ora ci andrò molto spesso perchè ultimamente mi sono allenato come al cavolo.bravi ragazzi :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo