Campo del Mitolo II la vendetta!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
mi spiace per voi ma finchè non è ufficiale la notizia con ben specificata l'area non si puo' far nulla.........o meglio qualcosa si puo' fare.........

..........evitare di immettere notizie false ed inopportune........una volta accurato il fatto che il park and ride ricopra quella zona vedremo cosa potremo fare ( e comunque la vedo dura)..........
speriamo che avenga un miracolo sarebbe un dispiacere perdere campo mitolo:prega::prega:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
motofanatic ha scritto:
mi spiace per voi ma finchè non è ufficiale la notizia con ben specificata l'area non si puo' far nulla.........
fin qui ti do ragione, a parte il fatto che non dovresti dispiacerti x me..


motofanatic ha scritto:
o meglio qualcosa si puo' fare.........

..........evitare di immettere notizie false ed inopportune..

quanto a questo ti rispondo auto-citandomi:

panixia ha scritto:
x carità, non sto dicendo ke faranno il parkeggio sto solo dicendo ke mi ha insospettito la serie di coincidenze:

- il fatto ke dopo l'interesse iniziale nè gli utenti, nè i cittadini, nè i giornali, nè il comune se ne stiano + curando.

- il fatto ke il sindaco non lo includa tra le opere realizzate, bensì si vanti il progetto di 1 parkeggio in via mitolo.

- il fatto ke abbiano iniziato a ripulire solo l'unica parte di via mitolo non edificata, pianeggiante e a livello strada (in realtà ce ne sarebbe 1 altra contigua a don guanella, ke era il luogo da cui storicamente si accedeva, ma è + piccola e meno vicina alla tangenziale)

poi, sia ben kiaro, il mio obiettivo era ricevere maggiori informazioni a riguardo, non darne..
....

io non sto dicendo che il parcheggio LO FARANNO SICURAMENTE LI' bensì sto chiedendo a voi, "gestori e costruttori" della pista, se ne sapeste qualcosa di più preciso.

le uniche "notizie" da me date sono:

1) è stata diserbata solo la parte pianeggiante attigua allo svincolo della tangenziale.

2) la pubblica amministrazione nel suo opuscolo di propaganda non menziona "il ciclodromo di via mitolo", ma promette a breve 1 park & ride in via mitolo (non necessariamente su suolo appartenente a quello destinato attualmente alla pista).

entrambe queste notizie sono assolutamente vere e possono essere facilmente verificate da chiunque.

che poi debba essere tacciato di essere "inopportuno" qualunque intervento diverso da "che bella la pista di via mitolo è sempre più bella! che bravo il peppe meno male che c'è lui, santo subito!" non vi mette particolarmente in una buona luce, e non pensate sia un'opinione solo mia..
 

Ubaldo

Biker velocissimus
su questo vi posso rispondere io, anche se poichè non si può parlare di politica, non posso dire più di tanto.
Il park&ride si fa lì al 99% come dice panixia (e il c'ha fatt ****** non dice fesserie in proposito), altro che notizie insensate.
Solo che io feci fare l'intervista del progetto mille domande a Bepi, per far sapere del Mitolo. E' possibile che si trovi un modo di contemperare le esigenze dei ciclisti con le esigenze di mobilità urbana. Mi piangerebbe il cuore, ma tenete conto che le esigenze di una ventina di ciclisti rischiano di perdere rispetto ai problemi di mobilità baresi. Ed avendo vinto premi pure internazionali il par&ride, sicuramente dovrebbero aprire altri due parcheggi.
Ripeto, io la istanza, mentre facevamo la campagna elettorale, la portai a conoscenza, perchè del mitolo sono in pochi a sapere. E dovrebbero saperne sia il sindaco che l'assessore ai trasporti uscente. Vi dico solo che potete organizzarvi, mandando Bepi e chiedere udienza, perchè non la negano a nessuno.
Ripeto, si stava cercando un modo di non togliere tutto il campo. Io vi informo, anche se non stando a Bari ora, per me è un problema non essere in contatto diretto con la sede dell'Emilab (per i mod: non è un partito politico l'emilab, è una sorta di associazione, indi per cui non è un mess da censurare)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
non credo che sia censurabile visto che non stiamo discutendo la questione dal punto di vista strettamente "politico", ma stiamo solo cercando di capire cosa succederà su quel pezzo di terra.. vai tranquillo.. avrebbero già censurato..
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Ieri ho fatto una chiamato ed ho scoperto che il nostro team era a conoscenza della notizia da gennaio e che il parcheggio non prenderà moltissimo spazio tra quello che usiamo noi.......ed inoltre ci beccheremo il parcheggio per le auto....


Oggi son passato dalla statale e son uscito un'attimo a controllare e debbo dire che per fortuna non prende molto spazio e dovrebbe lasciare i tratti piu' belli.......
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
quindi il parcheggio viene vicino alla tangenziale dove dicevo io?
la parte delle "gobbette centrali" (tra il cancelletto e don guanella x intenderci) rimane intatta?
qualcuno si è organizzato per pulire le erbacce?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Si la zona è quella

di preciso la dimensione non si sa'......lo sapremo solo quando recinteranno con i nastri.........per ora è prematura la pulizia delle erbacce visto che non sappiamo di preciso quanto spazio prendono........

Per ora sembra abbastanza poco e sembra non influire di molto i nostri percorsi......
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sono passato da lì mezz'ora fa..
non capisco con quale coraggio definisci percorribile quella latrina.
a parte qualche segmento battuto qua e là, erbacce alte oltre un metro ricoprono tutte le traiettorie.
per non parlare delle pantegane e degli zingari che c'erano..
a me pare che questo "parco ciclodromo" attualmente esista solo nella vostra immaginazione.. come i vestiti dell'imperatore..
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
le pantegane e gli zingari sappiam tutti che son i "padroni" del posto......

Come mi dicesti tu con la mtb non c'e' bisogno di avere il terreno battura e pulito per girarci........si circola anche tra l'erba che ripeto non è piu' fastidiosa, va' giu' al primo tocco ( e quindi giro)......se oggi avessi avuto la bici con me l'avrei abbattuta io stesso....


Le nostre linee sono cambiate col tempo........appena avrò tempo te le mostro e ti concedo un giro con la mia mtb per scambiarci il favore...
 

wasca

Biker novus
20/4/09
5
0
0
bari
Visita sito
Ragazzi vi informo che il Park and Ride di Poggiofranco sarà realizzato sicuramente. Il progetto è stato approvato a tutti i livelli e si sta aspettando solo il trasferimento del finanziamento regionale per il potenziamento dei trasporti.
L'area interessata sarà più o meno questa (da quanto mi ha detto l'assessore ai trasporti):
Senzatitolo-1.jpg
 

santoflavio

Biker popularis
11/5/08
79
0
0
38
Casamassima(BA)
Visita sito
ah comunque l'erba non da' piu' fastidio quanto prima e il ciclodromo è diventato di nuovo percorribile!!

non credo proprio...oggi ci ho fatto un giro ed è veram imopraticabile,vetri,pezzi di divani,cacche da tutte le parti...per non parlare poi delle erbacce che ormi crescono giorno per giorno!!!!
addiruttura non si vedono neanche pi i tracciati tranne un paio,che però sono anche sporchi e pericolosi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo