campo dei fiori-varese

flute

Biker novus
18/5/08
15
0
0
varese
Visita sito
in effetti come darti torto, sarebbe molto più appropiato e vedendo come si sta sviluppando penso che potrebbe uscire qualcosa di molto interessante....sia per chi è della zona sia per chi magari vorrebbbe venire a fare una capatina dalle zone vicine..

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
allora si cambia nome al topic......
come lo chiamo????

-FR/AM a varese e dintorni
-salite e discese in provincia di varese
-varese punt AM/FR

che ne dite?avete altri consigli????

o-oo-oo-o

flute

Biker novus
18/5/08
15
0
0
varese
Visita sito
barabba60 ho provato il percorso da te segnalato (7 termini) ed è molto bello una discesa interessante, ho visto che le rampe ed i salti sono ancora in costruzione....ma tutto il tracciato è segnalato con cartelli "DH7" e non ho nemmeno io la minima idea di chi si stia occupando della cosa....comunque complimenti vivissimi a chiunque sia...veramente un bel tracciato
P.S. spero di stare scrivendo ancora nell'area giusta....non sono molto esperto..

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Son contento che tu l'abbia trovato e provato, resta un mistero chi lo stia costruendo, proverò a informarmi con qualche amico della zona, Ciao

ilgrigio

Biker novus
17/7/08
18
0
0
montegrino
Visita sito
Son contento che tu l'abbia trovato e provato, resta un mistero chi lo stia costruendo, proverò a informarmi con qualche amico della zona, Ciao
ciao a tutti. vagando nel forum ho trovato il vostro argomento.
intanto grazie per i complimenti alla pista dh7 di montegrino. come ha notato chi l'ha già percorsa è una pista in costruzione. noi del gruppo DH7 (ass. sportiva appena nata) stiamo cercando di dare alla pista un volto freeride costruendo qualche bel passaggio adatto anche a chi cerca l'estremo. c'è ancora parecchio lavoro da fare e prevediamo di finire la prima traccia tra qualche mese. tutto dipende da quanti siamo e da quante volte lavoriamo.
c'è un argomento nel forum dedicato alla dh7 (cerca "luino" nel campo ricerca) oppure c'è il nostro sito (in costruzione pure quello) www.dh7.it
grazie a tutti e buone discese...
il grigio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo