Campionato!

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Non preoccupatevi, non quello di calcio. :P
L'idea è questa: visto che molte volte ci si trova a disquisire a lungo tipo "questa bici è meglio, no è meglio quell'altra...", perchè non organizzare una specie di campionato?
Si potrebbe ad esempio organizzarlo per categorie e sottocategorie ( es. full - full da XC - full FR e così via ). Ognuno porta una candidata e poi si procede per scontri diretti dimezzando man mano sino alla "finalona", ovviamente una per ogni tipologia di mtb. Cosa ne dite? Sarà una pippa mentale di chi ha passato la domenica al lavoro e domani mi pentirò di ciò che ho scritto oppure ci sarebbe da divertirsi?
Forse dovevo postare nella sezione "forum", eventualmente intervenga il moderatore 8-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Beh, in un certo senso non hai torto, col sopraggiungere dell'inverno cala la mtb pedalata ed aumenta quella parlata. Così, tanto per inventare un giochino nuovo...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
E va bene, ho capito, la prossima volta che sarò reduce da una domenica lavorativa mi prenderò un Valium e non vi proporrò più bislaccate del genere. :( :( :(
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Probabilmente stai parlando del Dual Slalom, che ora non esiste più e lo chiamano 4x (si gareggia in quattro anzichè in due).

Il problema è che non dipende solo dalla bici, ma anche dalle gambe!!!
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ciao drlove, evidentemente questo tipic interessa solamente ai possessori di Mountain Challenge. Sarà mica perchè consapevoli delle superiorità delle loro bike? :smile: :smile: :smile: :smile:
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
L'unico problema che in un campionato del genere bisognerebbe vedere se la differenza la fa il pilota o la "macchina", io penso il pilota.

Comunque l'idea si può sviluppare.

P.S. io ho una Feever fa lo stesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo