Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no, hanno aggiunto un pezzo nel parco dell'universita di via alviano. praticamente invece di andare sotto la galleria bombi si gira a dx, poi nuobvamente a dx, si entra nel parcheggio nuovo dell'uni e da li nel parco...qualche curvetta e si torna su bitume per risalire al castello...e cmq MOLTO dura!
Ieri ho provato all'incirca il percorso: caspita che circuito!
Salite non tanto pendenti ma molto tecniche, i single trak invece soprattutto tecnici (quelli nel bosco nella salita dal castello).
Sarà dura ma bello visto che c'è la nazionale slovena e ungherese più atleti croati, austriaci, oltre ad un paio full-dynamix e mapei.
cia