Campionato sardo Down Hill Esterzili 28/29 Agosto TOP CLASS-SULCIS BIKE IGLESIAS

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Messaggio per tutti coloro che si fossero distratti in questa estate poco estiva, ricordate l'appuntamento di fine agosto, esattamente il 28/29 ad Esterzili con nuove varianti e salti.Sarà una buona occasione per scrollarsi di dosso qualche residuo di salsedine, postumo di relax e mandronia.
Per saperne di più di cosa sto parlando un breve spot di ciò che successe lo scorso anno.

YouTube - ‪Esterzili DH [ SULCIS BIKE IGLESIAS ]‬‎

A presto e tutti in pista.........
Sulcis Bike..........................
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

emix80

Biker serius
Messaggio per tutti coloro che si fossero distratti in questa estate poco estiva, ricordate l'appuntamento di fine agosto, esattamente il 28/29 ad Esterzili con nuove varianti e salti.Sarà una buona occasione per scrollarsi di dosso qualche residuo di salsedine, postumo di relax e mandronia.
Per saperne di più di cosa sto parlando un breve spot di ciò che successe lo scorso anno.

YouTube - ‪Esterzili DH [ SULCIS BIKE IGLESIAS ]‬‎

A presto e tutti in pista.........
Sulcis Bike..........................
presente al 100%1000 ...............o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

apss29

Biker urlandum
13/1/07
526
0
0
Sassari
Visita sito
ciao a tutti
non si dimentica mai un evento cm questo!
ovviamente presente anke io al 100 per 100
se anzi posso kiedere la cortesia di avere informazioni sulle iscrizioni costi e modalità v ringrazio in anticipo
ciao ciao saluti
apss29
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
La solita iscrizione di € 10.00 per la gara, ora vediamo per il pernottamento di riuscire ad avere qualche casa da qualche benefattore, oppure c'è sempre hotel dei carbonari a qualche km. dal paese.Comunque resta sempre la tenda ed il sacco con il pelo, molto sacco e poco pelo.
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
Quanto prima vi comunico il numero della pro loco da contattare per gli alloggi! Io da domani sarò a Esterzili fino al 22....... sono i benvenuti tutti i personaggi (anche loschi) armati di picco e pala o in alternativa di mezzi movimento terra di adeguata potenza!!!
 

edocore

Biker superis
24/12/09
316
0
0
33
Iglesias (CI)
www.facebook.com
Ciao bello, stiamo reclutando i più volenterosi,dovremmo essere li sabato mattina,ti faccio sapere telefonicamente.
Mi raccomando lascia qualcosa da fare anche a noi, non vorremo venire li per niente, comunque non ci offendiamo se sei di buona volontà e se troviamo già tutto fatto.
il moto: unu piccu e una paia mindi boganta sa ganna.
ciao a presto franco
 

K4rM4

Biker superis
20/5/08
322
0
0
37
olbia
Visita sito
presente....cm sempre a nn fare nulla ma sempre presente...
eh certo che a 2 settimane dalla gara vi potevate sprecare a darci qualke foto del percorso...cmq...si vadrà il sabato...:-((
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
niente foto del percorso perchè il percorso non era pronto..... nessuna novità di rilievo per quanto riguarda il tracciato..... facile facile come l'anno scorso..... solo un po di pietre in più! per sabato pomeriggio la pista sarà pronta!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo