campionato Regionale xc Piemonte

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
47
Bra
Visita sito
comunque, mi è stato detto che la gara non sarà molto dura....:spetteguless:
mentre facevo un giro con un amico siamo passati in un single track che era stato sbarrato con un tronco per impedire alle moto di passare, perchè lo stavono preparando per la gara...
bene, piu' che altro mi interessa sapere il programma della gara,ritrovo,orario di partenza,chilometraggio, ho cercato ma non riesco a reperire nessuna informazione in giro.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
bene, piu' che altro mi interessa sapere il programma della gara,ritrovo,orario di partenza,chilometraggio, ho cercato ma non riesco a reperire nessuna informazione in giro.

credo che la gara sia organizzata dal dream team di Asti perciò penso che il volantino venga inserito su www.dreamteamasti.it
in caso contrario, la prox settimana mi informo e ti faccio sapere :-)
 
Queste sono le informazioni pubblicate su SoloBike
http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=60622&tiponotizia=&tiporicerca=&qstr=&pag=2


L'associazione Culturale e Turistica Bel Monteu, in collaborazione con la FCI, l'APD Roero Bikers e l'ASD Cicli Giorgio organizzano il 1° Tris del Roero, trofeo a punti di MTB XC sviluppato su 3 prove:

1) Roero Bikers Race - 9 marzo - Canale (CN)
2) 11° Trofeo Mauro Viglione - 6 aprile - S.Anna (CN)
3) Strada del Miele - 18 maggio - Monteu Roero (CN)

Il Primo Tris del Roero - Strada del Miele
Gare di MTB valavoli per il Campionato Regionale FCI e per il Campionato Provinciale di Asti. Manifestazione sportiva che si svolge interamente su territorio Roerino e che interesserà i comuni di Canale d'Alba, Monteu Roero, S.Stefano Belbo e Sommariva Bosco.

REGOLAMENTO:
Parteciperanno alla classifica finale solo gli atleti partenti a tutte e tre le prove.
Verranno premiati i primi 3 classificati per le categorie:
Open
Esordienti
Allievi
Junior
Sportman
Master1
Master2
Master3
Master4
Master5 e oltre
Donne ES
Donne AL
Donne Junior
Woman

Punteggio:
Verranno assegnati ad ogni gara i punti come segue:
10 punti al 1° class.
7 punti al 2° class.
5 punti al 3° class.
3 punti al 4° class.
1 punto al 5° class.

In caso di parità di punteggio al termine delle 3 prove prevarrà l'atleta con il miglior piazzamento nella prova conclusiva.

Sono considerate valide le norme di sicurezza dettate dalla FCI.

Per informazioni:
Associazione Bel Monteu
3484467040
3357401349
3292232782
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi sono andato a provare il percorso di Canale con un'amico...
l'ho trovate bello divertente:
partenza dal paese, un centinaio di metri in asfalto e poi comincia la salita sterrata (600m circa) e abbastanza tosta (direi che è la più impegnativa del giro), poi ci si immette su asfalto, anche questa salita, si riprende lo sterrato e da li in poi ci sono solo più strappetti in salita, discese corte, strade di sabbia, 2 single track, di cui il secondo tecnico...infine c'è ancora una salita sterrata abbastanza tosta ma corta, dopo di questa, discesa su asfalto in cui si riprende fiato e via per un'altro giro...
in tutto il giro è di circa 11/11.5 km....
nel complesso, il percorso non è molto impegnativo, anche se non da sottovalutare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo