Campionato regionale Emilia Romagna Dh

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
...come fa ad essere il campionato emiliano-romagnolo che il sito è in provincia di Genova... o ne esiste un altro?

Fidati che e' il campionato.....scherzi a parte in realta' e' poco oltre il confine, il campionato avrebbe dovuto essere ad Albareto ma per le note questioni "legali" non si e' potuto fare, gli organizzatori hanno quindi deciso di spostarsi Santo Stefano.

Tutto regolare.
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Grazie Ezio perche' la pista e' bellissima, oltretutto non una goccia di pioggia in tutto il weekend.

Mi spiace per chi non e' venuto perche' al solito si e' perso un bel percorso.

Saluti a tutti
Matteo

P.S. era anche valido come campionato emiliano romagnolo, eravamo in tre gatti, di squadre in regione ce ne son parecchie ma le presenze erano davvero risicate, non chiedetevi poi perche' la federazione ci snobba e non sgancia fondi.....meditate gente meditate....
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Va bè allora se la mettiamo così si fa per prendersi in giro......domandiamoci perché eravate in 3 gatti......
Forse perché da la prima gara a San Marino si era perso notizie del campionato? Forse perché dal 15 aprile la prima gara l'abbiamo trovata a settembre?
Forse perché l'informazioni sul campionato non c'erano? Vedi gara del' Abetone abbiamo saputo il numero del fattore k il mercoledì......
Forse perché con 1000 scuse gli altri campionati hanno spostato date e quindi sono saltate appunto tutte le gare?
Io non giudico l'operato delle persone e non sono la persona adatta a farlo ma di problemi in questo ex nuovo campionato c'è n'è sono stati tanti......
Ultima cosa all' Abetone sotto l'acqua e con un freddo becco di gente un po' c'era.....domandiamoci perché poi li non nè è venuta.....
Meditate gente meditate!!
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Va bè allora se la mettiamo così si fa per prendersi in giro......domandiamoci perché eravate in 3 gatti......
Forse perché da la prima gara a San Marino si era perso notizie del campionato? Forse perché dal 15 aprile la prima gara l'abbiamo trovata a settembre?
Forse perché l'informazioni sul campionato non c'erano? Vedi gara del' Abetone abbiamo saputo il numero del fattore k il mercoledì......
Forse perché con 1000 scuse gli altri campionati hanno spostato date e quindi sono saltate appunto tutte le gare?
Io non giudico l'operato delle persone e non sono la persona adatta a farlo ma di problemi in questo ex nuovo campionato c'è n'è sono stati tanti......
Ultima cosa all' Abetone sotto l'acqua e con un freddo becco di gente un po' c'era.....domandiamoci perché poi li non nè è venuta.....
Meditate gente meditate!!

Ti rispondo volentieri in MP
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Su questo pensiero non sono d'accordo.

Ciao

Ma secondo te come posso andare a chiedere piu' soldi quando si presentano 27 atleti ad una gara che assegna le maglie dei campioni regionali? La federazione non e' stupida, se gli porti dei risultati allora possono anche ascoltarti ma se non ne hai....

Venerdi' sera c'e' l'unica riunione annua (l'unica nell'anno) del comitato Emiliano Romagnolo dedicata a DH ed Enduro aperta a tutte le societa' in modo da poter parlare e discutere liberamente di tutti i problemi. Sabato ti diro' i presenti.
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
le risposte che vuoi dare al bogard, interessano un pò tutti, quindi sarebbe corretto farle leggere anche a noi, poi fai te.......

C'è da dire che io e Blisset siamo in contatto telefonico e ci sentiamo non spesso ma capita certe discussioni che facciamo hanno partenza da discorsi iniziati anni fà.......quindi mi sembra inutile andare a tappare tutto su discorsi detti ridetti e ridetti ancora, eventualmente servano nuove idee e nuova gente pronta a fare le discussioni qui tipo bar servono solo a far malumore......
 
  • Mi piace
Reactions: Blissest

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
C'è da dire che io e Blisset siamo in contatto telefonico e ci sentiamo non spesso ma capita certe discussioni che facciamo hanno partenza da discorsi iniziati anni fà.......quindi mi sembra inutile andare a tappare tutto su discorsi detti ridetti e ridetti ancora, eventualmente servano nuove idee e nuova gente pronta a fare le discussioni qui tipo bar servono solo a far malumore......

Non voglio fare discussioni da bar e creare malumori, visto che quest'anno faccio parte di quelli che non hanno mai partecipato ad una gara, ma sono stato uno di quelli che nel 2012 ha fatto tutto il goldprix, inclusa l'onerosa trasferta di pozza di fassa. Sono più che dispiaciuto se non si farà più un campionato fra toscana ed emilia, ma forse io come altri ci meritiamo qualche risposta alle domande che gli hai posto. Con questo concludo dicendo che spero riesca ad organizzare qualcosa nel prossimo anno, se non campionati anche gare singole come san marino o albareto che erano piste belle e posti adatti a famiglie. Ciao
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Non voglio fare discussioni da bar e creare malumori, visto che quest'anno faccio parte di quelli che non hanno mai partecipato ad una gara, ma sono stato uno di quelli che nel 2012 ha fatto tutto il goldprix, inclusa l'onerosa trasferta di pozza di fassa. Sono più che dispiaciuto se non si farà più un campionato fra toscana ed emilia, ma forse io come altri ci meritiamo qualche risposta alle domande che gli hai posto. Con questo concludo dicendo che spero riesca ad organizzare qualcosa nel prossimo anno, se non campionati anche gare singole come san marino o albareto che erano piste belle e posti adatti a famiglie. Ciao

A breve (spero) rispose esaurienti
 

crash1978

Biker popularis
22/4/08
70
0
0
pisa
Visita sito
Non giudico l operato di nessuno perche rispetto molto matteo e tutti coloro che in tanti anni si sono fatti il mazzo per farci divertire......ma in tanti anni di UISP il gold prix anche se un campionato minore ha sempre fatto tantissime presenze, e bene o male riusciva a districarsi tra le altre tappe dei campionati FCI ed ha sempre trovato il suo spazio in un modo o in un altro anche quando c erano molte date a calendario, purtroppo da quando c e stato il passaggio in FCI le cose sono peggiorate.
Spero per tutti che questo sia stato un anno di transizione, ma portare atleti in campionato ora come ora non e semplice vista la presenza del GRAVITY, del GRAVITALIA, delle varie TOWNHILL e ormai anche il campionato di ENDURO che ha preso piede e molti concorrenti entusiasti di questo nuovo tipo di competizione che negli ultimi anni ha sicuramente avuto successo.
E vero che il settore gravity e in crescita ma riempire le liste di ogni gara in ogni campionato e impensabile quindi credo servano nuovi stimoli per rilanciare un campionato che sta arrancando e vuole riprendersi il suo spazio....e se vuole riprenderselo servono novita!!!!!!....
 

Acme1989

Biker popularis
24/3/12
49
6
0
Ozzano (BO)
Visita sito
San Marino del 2013 è stata la mia prima gara e mi sono divertito un sacco. Il mio intento era fare almeno le piste più vicine a me ma tra uno spostamento ed un annullamento praticamente mi sono scordato delle ultime ed uniche 2 date.
Diciamo che è stato a causa del passaggio in federazione, ma spero vivamente che nn mi chiudano il campionato...se no come faccio? Vendo la bici e mi prendo una da enduro?
ps: matteo tu fai un sacco di roba e sempre con il massimo impegno! Riuscirai anche in questo miracolo ;) ( che chicca la leccata finale, ma come me la pensano veramente in molti)
 

bax70

Biker superis
San Marino del 2012 è stata la mia prima gara e mi sono divertito un sacco. Il mio intento era fare almeno le piste più vicine a me ma tra uno spostamento ed un annullamento praticamente mi sono s ordato delle ultime ed uniche 2 date.
Diciamo che è stato a causa del passaggio in federazione, ma spero vivamente che nn mi chiudano il campionato...se no come faccio? Vendo la bici e mi prendo una da enduro?
ps: matteo tu fai un sacco di roba e sempre con il massimo impegno! Riuscirai anche in questo miracolo ;) ( che chicca la leccata finale, ma come me lo pensano veramente in molti)

scusate l'ot: io per varie vicissitudini ho smesso di fare gare e ne facevo parecchie anche dell'allora gold prix e mi divertivano parecchio c'era una grande varieta' di percorsi, ma la bici da dh non l'ho venduta anzi l'ho cambiata! mi sono sistemato un paio di percorsi, quando posso risalita in macchina e quando non posso un po' a piedi a spinta e un po' pedalando ma l'enduro no perdiana! ormai anche le vecchine per andare a fare la spesa hanno la bici da enduro :-) spero che il gold prix o comunque la macchina organizzativa del trofeo non si fermi e vi proponga di nuovo gare divertenti!
saluti
Baccione
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
San Marino del 2013 è stata la mia prima gara e mi sono divertito un sacco. Il mio intento era fare almeno le piste più vicine a me ma tra uno spostamento ed un annullamento praticamente mi sono scordato delle ultime ed uniche 2 date.
Diciamo che è stato a causa del passaggio in federazione, ma spero vivamente che nn mi chiudano il campionato...se no come faccio? Vendo la bici e mi prendo una da enduro?
ps: matteo tu fai un sacco di roba e sempre con il massimo impegno! Riuscirai anche in questo miracolo ;) ( che chicca la leccata finale, ma come me la pensano veramente in molti)




vendere la bike perché non ci sono più gare mi sembra un cavolata !!:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo