Campionato italiano downhill uisp

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Sarò con voi moralmente e sotto spirito ( nel senso che quando berrete la birra dovrete pensare a me ).
Per quest'anno ( di merda direi ), ho chiuso ( anche se mi è rimasto un lumicino in fondo.........).
Buena suerte hermanos!
 

bogard

Biker ultra
14/4/09
622
0
0
Prato
Visita sito
Sarò con voi moralmente e sotto spirito ( nel senso che quando berrete la birra dovrete pensare a me ).
Per quest'anno ( di merda direi ), ho chiuso ( anche se mi è rimasto un lumicino in fondo.........).
Buena suerte hermanos!

Porca miseri Fraska!!!! Spero che il tuo lumicino si chiami leo.... Almeno si fà 2 risate!!!!!!
 

Lil'Bling

Biker novus
x quanto riguarda le docce non ci dovrebbero essere problemi,se tutto va bene sono alla partenza,nella peggiore delle ipotesi sono alla piscina!!! mentre x quanto riguarda il percorso,sabato mattina sarà tutto pronto come previsto da regolamento.
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
martedi sono andato a provare a sestola ho visto che il pratone davanti alla chiesa della partenza non c'è piu c'è tutto pieno di sassi. Le tende dove si accampano???
le 40€ sono per le risalite del sabato,domenica e iscrizione gara ????
grazie anticipatamente
 

dhchicken

Biker serius
7/10/05
264
1
0
Rep San Marino
Visita sito
"per le tende le possiamo mettere nel pratone solito, e penso si possano mettere anche sopra la chiesetta....
per le docce ci sono di sicuro.....stiamo cercando di farcele dare direttamente al Calvanella(zona partenza), nella peggiore delle ipotesi, o al campo sportivo o alla piscina."
 
A

atherton

Ospite
e se uno nn fa la pre iscrizione, il sabato delle prove paga il bike pas giornaliero, e la domenica, paga l'iscrizione alla gara giusto?
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
cia ragazzi,
chi è stato su lunedi mi dice che alla partenza a pian del falco lo spazio per camper e tende adesso è praticamente inesistente in quanto hanno costruito nuove palazzine e spianato il prato dietro all'arrivo della funivia, avete pensato a riservare una parte del piazzale in paese a sestola?
gli agenti della unicipale del luogo non sono troppo amichevoli.... con chi ha un camper o una tenda almeno giù in paese.

Nicola
 

Lil'Bling

Biker novus
cia ragazzi,
chi è stato su lunedi mi dice che alla partenza a pian del falco lo spazio per camper e tende adesso è praticamente inesistente in quanto hanno costruito nuove palazzine e spianato il prato dietro all'arrivo della funivia, avete pensato a riservare una parte del piazzale in paese a sestola?
gli agenti della unicipale del luogo non sono troppo amichevoli.... con chi ha un camper o una tenda almeno giù in paese.

Nicola

a pian del falco dopo la chiesetta c'è una piazza dove in inverno girano le coriere degli sciatori(a circa 250m dal calvanella) lì si possono parcheggiare i camper. :D
 

mimmo spakkabike

Biker serius
28/9/09
140
0
0
BUCINE
Visita sito
cia ragazzi,
chi è stato su lunedi mi dice che alla partenza a pian del falco lo spazio per camper e tende adesso è praticamente inesistente in quanto hanno costruito nuove palazzine e spianato il prato dietro all'arrivo della funivia, avete pensato a riservare una parte del piazzale in paese a sestola?
gli agenti della unicipale del luogo non sono troppo amichevoli.... con chi ha un camper o una tenda almeno giù in paese.

Nicola

Verga porta dei pistoni idraulici per mettere in piano il camper :hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo