Campionato italiano di DH a Prali questo weekend

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Semmai il contrario, le date dei campionati nazionali sono stabilite dall'UCI.
Oltretutto c'è anche la Megavalanche a Cervinia. 3 gare discesistiche molto vicine che dovranno dividersi il pubblico oltre ai riders.

Non ti seguo, se dico che coincidono dico che cadono nella stessa data, senza discutere se sia nato prima l'uovo o la gallina.
Semplicemente l'effetto di questa coincidenza è che ci perdono solo gli organizzatori, che invece dovrebbero cooperare al fine di avere eventi di successo che sono assolutamente compatibili gli uni con gli altri.
Se poi mi parli di UCI e di FCI, io alzo le mani, per loro il ciclismo è fatto in una maniera diversa da cosa penso io e da molti di noi biker ;-)
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
effettivamente la coincidenza con la superenduro è una scelta di calendario molto infelice, non solo per gli atleti eventualmente ineterssati ma anche per il pubblico di appassionati
 

Tokyo99

Biker superis
25/3/09
324
-1
0
55
Galliate
Visita sito
Infatti come dice gipipa è stata la scelta di superenduro ad essere infelice, invece di cooperare. Tanto alla fine ci rimettiamo sempre noi riders ed il pubblico (che dobbiamo scegliere una o l'altra) e le località che vedono il pubblico costretto a dividersi. Io oggi andrò a fare la gara a prali sperando nel tempo bello.
Quando si metteranno d'accordo con i calendari magari riuscirò a fare anche la mega, visto che la superenduro l'ho già fatta in passato (sauze è troppo bella).
 

thesteva82

Biker novus
9/9/10
33
0
0
savona
Visita sito
Bike
Ancillotti Scarab 29 evo Lapierre Pro race sat 29 Olmo soon
a mio avviso aver sovrapposto le due gare è una emerita stronzata che si ripete sempre in ogni specialità,deficitando ambedue le competizioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo