Campionato italiano DH sestriere 21 22 luglio 2012 by bike club sestriere bikecafe

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad

aug

Biker superis
Il ke???? Il tabata vorrai dire!! Sacrilegio!

si si SCUSA SCUSA quell' affare lì pieno di zoccole che tiene tutti svegli fino alle tre del mattino o fino a che la polizia non fà irruzione e Vi porta via ubriachi marci ............. e poi vi lamentate se la domenica mattina prendete dei minuti !!

Aug

(la mia è solo invidia perchè non mi considerano nemmeno più le zoccole :il-saggi:)
 
  • Mi piace
Reactions: yari92
T

teoDH

Ospite
il tabata! la seconda casa dello zio...
Bella notizia... viva sestriere...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Avete un video della pista ? per rendersi conto di come è .

avvisa gli uomini di team macro che arriverò domenica mattina verso le 5.
(grazie)

ci stanno lavorando sulla pista con i mezzi meccanici:appena data l'ultima badilata ci sono una decina di rider con la bavetta pronti a scendere go-pro muniti

la novità rilevante è che quest'anno si allunga l'arrivo e si giunge in braccio al folto pubblico

ugo
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.510
80
0
Montegrappa
Visita sito
avvisa gli uomini di team macro che arriverò domenica mattina verso le 5.
(grazie)

ci stanno lavorando sulla pista con i mezzi meccanici:appena data l'ultima badilata ci sono una decina di rider con la bavetta pronti a scendere go-pro muniti

la novità rilevante è che quest'anno si allunga l'arrivo e si giunge in braccio al folto pubblico

ugo

ma dai ? vieni te anche quest'anno a semonzo ? benone,
sfortunatamente quest'anno non faccio supporto in moto perche supporto un corso di dh...

forse passo piu tardi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo