Campionato italiano DH a Scopello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
D'altronde e' un campionato italiano

per noi amatori poco allenati sara' dura (peggio per noi):il-saggi:

Concordo, ma ti posso confermare che se sai dove mettere le ruote ti diverti......Poi Scopello è riconosciuta proprio per la sua particolarità del tracciato molto fisico e tosto....è un po come le piste WC di Coppa, ogni tracciato ha il suo riconoscimento sulle proprie caratteristiche....Ripido, scassato, pedalato,.....ecc...
 

surgelato83

Biker serius
30/6/08
116
0
0
40
quarona sesia
Visita sito
tranquilli raga...durante la settimana verra tracciato un pezzo nuovo,che semplifichera di molto il tracciato rispetto a come l avete provato questo we passato in modo da renderlo piu piacevole per tutti!!!
IL MIRTO PORTATELO COMUNQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
graaaaaaandi!!!!...portate anche il sole eh!!!
 

WBO

Biker popularis
aggiungo testualmente su richiesta di paolino a. :
"verra' tolto il pezzo di pietre impervio,inclusi i tre sassoni e il pezzo di pietre prima,ci si colleghera' al freeride e si rientra nella dh appena dopo il bancaletto della pietraia impervia "
saluti
wbo
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Da come ne sento parlare, sembra la pista adatta a Lorenzo... :-)

Chi proverà a spodestarlo?

Pronostici?

Io, intanto faccio un "IN BOCCA AL LUPO!" a tutti!

P.S: Rommel... acchiappa Macio al volo che ha già confessato la scorta di birra e MIRTO nel furgone! :mrgreen:
 

Iron Horser

Biker superis
Da come ne sento parlare, sembra la pista adatta a Lorenzo... :-)

Chi proverà a spodestarlo?

Pronostici?

Io, intanto faccio un "IN BOCCA AL LUPO!" a tutti!

P.S: Rommel... acchiappa Macio al volo che ha già confessato la scorta di birra e MIRTO nel furgone! :mrgreen:

Secondo me è la pista adatta a tutti i top rider italiani, anche se ovviamente Lorenzo è in pole position...

I cambiamenti effettuati dai ragazzi di Valsesia Bike rendono la pista percorribile in sicurezza in qualsiasi condizione meteo, pur mantenendo i contenuti tecnici che la contraddistinguono.

Curiosità: il percorso su cui si correrà domenica è stato ribattezzato nel frattempo "L'Assoluto". Vi piace?

Il programma del week end più importante dell'anno gravity: http://www.gravitalia.it/Gravitalia/Home/Voci/2011/7/12_Campionato_Italiano_DH.html

Ci vediamo venerdì sera, anche se so che in molti saranno lì già giovedì mattina... ;-)

Ciao

Romano

p.s.
grazie Lepus, non ti preoccupare che chi si avvicina al furgone di Macio verrà squalificato a vita, ahahah
 

stikkio

Biker novus
8/12/05
36
0
0
PILA
Visita sito
Ho saputo da Paolino che se ci saranno almeno una cinquantina di persone apriranno la seggiovia anche giovedì...
Grandi ragazzi!
Evviva l'Assoluto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo