bella gara mi sn divertito peccato che nn ero al 100%, spero che alla prossima possa fare di meglio.
complimenti a tutti.
l'importante e' partecipare e divertirsio-o
bella gara mi sn divertito peccato che nn ero al 100%, spero che alla prossima possa fare di meglio.
complimenti a tutti.
questo è vero ma è ancora più bello se si vince
ps: scherzo
quando arriverete agli "883" avvisate,
così vi spediamo a SanRemo con un volo di sola andata
e potrete scorticare i palloni a chi avrà il "piacere" di ascoltare le vostre chiacchiere "NUMERATE" da baretto dell'angolo....
Mi raccomando, quando raggiungerete il risultato, bussate!
se nessuno vi apre davanti, fate un giro su voi stessi che magari trovate un volenteroso disposto ad aprirvi da dietro!
VOLEVO ROINGRAZIARE TUTTI GLI 0012345, PER AVER ACCETTATO LA MIA PRESENZA NEL TEEM!!!o-o
CHI PARLA E STRAPARLA DI NUMERI(883...) NON SA CHE ALTRO DIRE!!:)'
axxo raga' oggi alle 16,00 mi arricampo a casa per un uscitina,mi cambio decido che bici prendere chiudo la porta di casa ...................................
e il dilivio era sopra la mia testa(
Non mi do per vinto è aspetto che scampa.....passa il tempo e dopo mezzoretta decido di cambiarmi e ritornare al lavoro ....esco di casa .....indovinate su dai ......si si esatto non pioveva più !!!!!
Ormai era troppo tardi MINKKIAAAAAAAA e che QULO...!!!
che ha la mia posizione? vedi che go interpellato 3300000 espertidevo solo abbassare lo sterzo di 0,5 mm ed e' perfetta!
SIRFLAMB naturalmente ti riferisci al tipo arancione!!!
grazie a me ovviamente. se poi hai avuto bisogno di tutti quegli esperti per mezzo millimetro sei proprio un perfezionista ... o-o
ihihihihiih,Mr. arancione l'ho superato proprio in quel punto,subito dopo c'era un Single T in discesa.Il tipo (si vede chiaramente in foto) stava conversando con sua moglie(?) ,io di soppiatto l'ho passato sulla sinistra,tie'!
cmq mi hanno consigliato di portare l'escursione della forka da 100 a 85 ..mi pare cosa molto improbabile,dalle nostre parti chi sa farlo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?