Campionato Interprovinciale Della Consulta Trapani-Palermo-Agrigento

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Ecco le prime foto della gara di Vita (TP) scattate da mia figlia con la digitale.

Raduno dei partecipanti nella linea di partenza:

Partenza:

U Diretturi:

Il Glandiatore:

Giuseppe arrivato quarto nella sua ctg. se non sbaglio:

Little Devil in tenuta Extrem Team:

Da sx a dx:
G. Messina qualificatosi 2° di categoria, Messina Junior, Giuseppe, U Diretturi. Little Devil e Il Glandiatore.

Tutte le coppe:

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it

I "numeri" li ho tutti i giorni in mezzo alle palle, per cui non mi fanno impressione e poi basta moltiplicare gli "006" per 147 virgola 16 periodico ed il gioco e' fatto.

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
axxo raga' oggi alle 16,00 mi arricampo a casa per un uscitina,mi cambio decido che bici prendere chiudo la porta di casa ...................................
e il dilivio era sopra la mia testa (

Non mi do per vinto è aspetto che scampa.....passa il tempo e dopo mezzoretta decido di cambiarmi e ritornare al lavoro ....esco di casa .....indovinate su dai ......si si esatto non pioveva più !!!!!

Ormai era troppo tardi MINKKIAAAAAAAA e che QULO...!!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

Diluvio??ma dove? (

ihihihihiih,Mr. arancione l'ho superato proprio in quel punto,subito dopo c'era un Single T in discesa.Il tipo (si vede chiaramente in foto) stava conversando con sua moglie(?) ,io di soppiatto l'ho passato sulla sinistra,tie'!

in effetti dalla foto si capisce che la moglie gli sta dicendo: accurra ca ti futtunu darre'. :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo