Campionato Interprovinciale Della Consulta Trapani-Palermo-Agrigento

CALENDARIO CROSS COUNTRY CAMPIONATO INTERPROVINCIALE DELLA CONSULTA TRAPANI-PALERMO-AGRIGENTO

10 SETTEMBRE UDACE
PRO BIKE
CORNINO (TP)

24 SETTEMBRE UISP
MAIORBIKE
S.NINFA (TP)

8 OTTOBRE UISP
ELIMI IN BICI
VITA (TP)

22 OTTOBRE UDACE
PRO BIKE
MARSALA (TP)

5 NOVEMBRE UDACE
ATALA OF OMEGA
ALCAMO (TP)

19 NOVEMBRE CSI
EXTREME RACING TEAM
MARINEO (PA)

26 NOVEMBRE UDACE
CICLI MOSCHITTA
PALERMO

3 DICEMBRE FCI
CICLOTOUR
PALERMO

10 DICEMBRE FCI
SCIANNA COSTR.
PARTINICO (PA)

17 DICEMBRE UISP
PARISI INGOGLIA
TRAPANI

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Oggi la terza prova e' saltata per "diluvio universale" praticamente ha piovuto solo nel "Bosco Baronia" dove avrebbe dovuto svolgersi la gara.
Pazienza e' stata rinviata a Domenica prossima...... .....vedremo se il tempo sara' clemente per gli iscritti.

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Finalmente stamattina gli "005" hanno portato a termine la missione impossibile a loro affidata.
In una splendida mattinata dove il sole faceva capolino siamo andati, abbiamo girato e ce ne siamo ritornati.
Li abbiamo fatti neri portando a casa un po di punti con un "quarto" di ctg ( , un "quinto" di ctg. un "nono" di ctg. (niente) e perche' no, grazie all'amico "Little.. " anche una coppa del "terzo" di ctg. :-?
Aspettando che ci venga affidata un'altra delle "Mission impossible" ci godiamo questi risultati.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Aspe' ASpe' Direttu' chi bulisse rire con quelle legnate sul popo' ..io sono arrivato 9...ma il mio nono equivale ad un primo di categoria...vorrei precisare che nella mia categoria ci sono gli pseudo\professionisti..gente che mangia pane e bicicletta e non pane e sasizza!:-?
Modalita nostalgia On:
ah la vecchiaia ,l'anno scorso erano altri tempi,quando in categoria eravamo 3-4 ,mi facevo 2-3 giri e mi futtia a coppa !adesso so' caxxi!(

COMPLIMENTONI mei "COIONI" !!

Mi sarebbe piaciuto essere con voi ma spero che il Glandiatore mi risolve un problemino,ed essere pronto per la prossima gara !!

prima o poil ilGlandiatore lo vedremo sulle pagine dei giornali:

arrestato il trafficante detto 'Raid' mentre distribuiva contenitori dal contenuto verdastro non meglio identificato. Si spacciava come agonista della MTB per avvicinare e rimorchiare nuovi clienti. Gli investigatori interrrogati sulla conduzione delle indagini sostengono che nelle vicinanze della sua abitazione non si sentiva volare una mosca.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

oh ,caxxo! mi hanno scoperto!(

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it

Ok corretto.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

ma gia ci sono sui giornali comunque!:-?

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Ok fatto, "Max" e' dei nostri gli "005" diventano "006". Speriamo di arrivare agli "007"

quando arriverete agli "883" avvisate,
così vi spediamo a SanRemo con un volo di sola andata
e potrete scorticare i palloni a chi avrà il "piacere" di ascoltare le vostre chiacchiere "NUMERATE" da baretto dell'angolo....
Mi raccomando, quando raggiungerete il risultato, bussate!
se nessuno vi apre davanti, fate un giro su voi stessi che magari trovate un volenteroso disposto ad aprirvi da dietro!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

very very very simpatico!
Giornata faticosa eh? un po di miele..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo