campionato interbancario xc e granfondo!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Se ti riferisci al campionato italiano bancari di MTB sarà il 19 ottobre a Baone (Padova) sui colli Euganei, se vuoi altre informazioni fammi sapere.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao,

ci sarò anch'io alla gara, se vuoi ulteriori info vai sul sito della "coppa colli euganei". Ps: sono previsti molti bank- bikers???


Vista l'esperienza dei due anni precedenti, non credo:
l'anno scorso eravamo in categoria (senior) una decina, la gara si è svolta a Montescudo (RN) dalle mie parti;
due anni fa eravamo un po di più: in gategoria quasi venti, in totale un centinaio, molti degli iscritti però erano della banca che li organizzava (banca popolare di Vicenza), in quell'occasione si trattava di una gara riservata ai bancari e non era inserita come quest'anno e come l'anno scorso all'interno di una gara semplicemente con classifiche separate.
In quel modo era sicuramente più suggestivo e caratteristico ...... non si parlava di pendenze del tracciato e di lunghezza del percorso ma semplicemente di conti correnti e tassi applicati (ovviamente sto scherzando).
 

zenigata

Biker popularis
4/5/06
57
0
0
norditalia
Visita sito
beh... se esco intero dalla bike xtreme (che in altro 3d mi hanno detto essere il 12 ottobre: temevo la concomitanza), io potrei esserci:cucù:

... dopotutto, ho un contratto a tempo determinato di cui dovrei andare a parlare proprio in quel periodo, e una buona prestazione chissà che non mi aiuti a raggiungere la riconferma... :arrabbiat:
(ovviamente sto scherzando....)
 
Il sito é www.coppacollieuganei.com ............ l'altimetria non l'ho trovata neppure io ma c'è una discreta descrizione del percorso ....... non sembra una passeggiata!

Ciao,

il percorso di Baone è bello tosto e da ripetere per tre volte... subito dopo la partenza c'è un bel muro, poi altre salite per finire con un single track che porta all'arrivo davvero tosto... ci vuole manico e bei riflessi, io l'anno scorso ho inforcato un canalone e sono decollato fuori tracciato!!!

Nulla di grave, solo una bella spaga! Per chi volesse partecipare alla coppa colli euganei, consiglio la tappa di Rovolon: ok, sono di parte, sono della squadra organizzatrice, ma il percorso del Monte Grande è fantastico.

Allora ci si vede sui campi di gara,

A presto

Gian
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io mi sono iscritto giovedì e quindi è ormai ufficiale: parteciperò al mio 3° campionato nazionale di MTB per bancari.

Anche quest'anno sarò l'unico rappresentante del mio Istituto.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Bici caricata in macchina!
Zaino pronto!
Divise a posto!
Vado a fermi la doccia e poi a nanna!

Domattina alle 6:00 parto per il campionato italiano dei bancari.
Domani sera aggiornamenti sul risultato ........

......... buona notte!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Tornato alle 18:00 da Baone:
tutto (o quasi) splendido
- tanti iscritti e tanta gente sul percorso
- servizio di segnalazione e di sicurezza impeccabile
- percorso molto molto bello anche se tecnico ed impegnativo
- segnalazioni perfette

- il tempo non era granchè ..... gli organizzatori avrebbero potuto fare di meglio:smile:

- NOTA DOLENTE le classifiche: dopo tre ore di attesa ancora non erano stati in grado di esporle, hanno comunicato solo i nomi dei premiati (i primi tre di ogni categoria) ........ gente che si fa 500 km. di auto per fare una gara magari avrebbe pure piacere di sapere come si è classificata.
Speriamo di vederle presto on-line.
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
tecnico ed impegnativo

- NOTA DOLENTE le classifiche: dopo tre ore di attesa ancora non erano stati in grado di esporle, hanno comunicato solo i nomi dei premiati (i primi tre di ogni categoria) ........ gente che si fa 500 km. di auto per fare una gara magari avrebbe pure piacere di sapere come si è classificata.
Speriamo di vederle presto on-line.

scusa tecnico dove? maddaiiii era un viottolo abb. facile

per la nota dolente son daccordo :-P

poi 320 persone con partenza ad appello ma son matti?

cmq mi son divertito anche se ho perso all'ultima curva
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
scusa tecnico dove? maddaiiii era un viottolo abb. facile

per la nota dolente son daccordo :-P

poi 320 persone con partenza ad appello ma son matti?

cmq mi son divertito anche se ho perso all'ultima curva
VIOTTOLO son d'accordo
FACILE non ho detto che era impossibile ma occorreva prestar bene attenzione a pietre, radici e solchi che, secondo me, lo rendevano TECNICO
DIVERTENTE assolutamente sì, mi è piaciuto!

COMPLIMENTI ugualmente, anche se hai perso all'ultima curva
 
Ciao biker senese,

Sono Gianicola, quello che è salito sul podio con te come terzo classificato! Un piacere trovarti in questo forum di appassionati bikers.

Purtroppo noi di pd siamo abituati ai giudici dell'Udace, speriamo solo che il prossimo anno ci siano i miglioramenti richiesti da molti.

Complimenti per la gara, ti sono stato a ruota fino al terzo giro, poi ho tirato i remi i barca causa lingua tra i raggi :-)

E' stato una bella esperienza, chissà di ripeterci il prossimo anno.

Allora a presto,

un salutone,

Gianicola
 

bruno23

Biker ciceronis
5/9/04
1.413
11
0
41
poggibonsi (si)
Visita sito
Ciao biker senese,

Sono Gianicola, quello che è salito sul podio con te come terzo classificato! Un piacere trovarti in questo forum di appassionati bikers.

Purtroppo noi di pd siamo abituati ai giudici dell'Udace, speriamo solo che il prossimo anno ci siano i miglioramenti richiesti da molti.

Complimenti per la gara, ti sono stato a ruota fino al terzo giro, poi ho tirato i remi i barca causa lingua tra i raggi :-)

E' stato una bella esperienza, chissà di ripeterci il prossimo anno.

Allora a presto,

un salutone,

Gianicola

weeeee

ciaooo grande!!!!! sei stato l'unico che ha preso la gara in maniera goliardica come ho fatto anche io!!! l'altro tipo della ns categoria la sentiva veramente tanto (anche perche ha esultato tipo vittoria coppa del mondo!! hihihihihi)
peccato a parte tutto che ero con la febbre fino a giovedi... e anche venerdi stavo male... senno magari.... :-)

cmq l'importante è divertirsi un po come quei casinisti alla premiazione ... mi han fatto sbellicare con la tromba :-P !!!!! mi piacciono davvero anche quelle zone per andare in bici... avete un terreno fantastico.....!!!


ps per un percorso meraviglioso se un giorno tela senti.... puoi provare a venire a fare il lungo a PRATO alla mitica da piazza a piazza ... cosi provi una super maraton da 91 km!!!!!! è a 2 ore di macchina da casa tua, cosi provi un po di toscana)


ciaoooo Rico

pps scusate ho scritto tipo "cane che raspa"! perche sono a lavoro !!!!!!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi sono arrivate le fotografie.
Complimenti al fotografo per la buona qualità e soprattutto per l'onestà: con 10,00 euro mi ha spedito ben 6 foto 13X18.

Eccone qui una:
derapata_2.JPG


Le altre le potete vedere qui: http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showgallery.php?cat=1303
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo