campionato 2009

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
be dai l'anno scorso i nordisti si lamentavano perchè dalle loro parti non c'era niente,quest'anno invece....per quanto riguarda le caratteristiche tecniche lascio la parola agli esperti,io come novellino non mi pronuncio...e non so....
 

ridley76

Biker novus
12/9/08
4
0
0
47
Assemini
Visita sito
ciao a tutti e buon anno a tutti i biker di questa magnifica isola.
Eh si calendario ricco mi ci ficco:i-want-t:tante prove 9 xc; 7 ptp; 1 mrth. sempre meglio è giusto cosi non siamo meno degli altri, anche se pochi in questa bellissima terra ci facciamo valere anche noi. quindi un grazie a tutte le società organizzatrici che contribuiscono a far crescere il circo della mtb e non solo.
sempre in tema di calendario vorrei scoccare una freccia a favore di quella che sarà la prova unica di campionato sardo che si terra il giorno 02/08/2009 a decimomannu P.zza S. Greca. Organizzata dalla società Techno bike di Assemini dei F.lli Carta. Un invito quindi a tutti i biker e non a partecipare per rendere sempre più visibile, con l'intento di riuscire a far crescere questa disciplina che in Sardegna si è persa per un pò di tempo e ultimamente sembra rimettersi in gioco, dove per assurdo in Sardegna è la meno praticata ma possiamo vantarci di avere un ATLETA IN NAZIONALE COME FABIO ARU. Il ciclocross è la risposta giusta per tutti i ragazzini che vogliono iniziare il fuoristrada da piccoli per poi crescere con la MTB. pollice verso per il calcio, la bici é sacrificio sia fisico che economico, passione fatica divertimento avventura e rispetto per l'ambiente. TUTTO QUESTO GRATIS.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
qst'anno mi sa ke c son + gare o sbaglio??
nn me ne vogliano a cabra, ma se il percorso è quello dell'anno scorso :-(
qst'anno la prima nn è gentilis: ottimo x dare spazio alle altre società
Donw Town Cagliari: mi intriga, dev'essere molto spettacolare
Villassalto: Grandi ragazzi,son sicuro ke con la loro organizzazione faranno un ottimo lavoro
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
....:il-saggi:eh bene, anche questa'anno si ricomincia con delle varianti......
mi sta bene che la prima di campionato ogni anno sia assegnata ad una diversa provincia, però che non organizzino più la gara di Gentilis :nunsacci:......
 

Mustang

Biker serius
4/2/08
129
0
0
Sardegna
Visita sito
ciao a tutti e buon anno a tutti i biker di questa magnifica isola.
Eh si calendario ricco mi ci ficco:i-want-t:tante prove 9 xc; 7 ptp; 1 mrth. sempre meglio è giusto cosi non siamo meno degli altri, anche se pochi in questa bellissima terra ci facciamo valere anche noi. quindi un grazie a tutte le società organizzatrici che contribuiscono a far crescere il circo della mtb e non solo.
sempre in tema di calendario vorrei scoccare una freccia a favore di quella che sarà la prova unica di campionato sardo che si terra il giorno 02/08/2009 a decimomannu P.zza S. Greca. Organizzata dalla società Techno bike di Assemini dei F.lli Carta. Un invito quindi a tutti i biker e non a partecipare per rendere sempre più visibile, con l'intento di riuscire a far crescere questa disciplina che in Sardegna si è persa per un pò di tempo e ultimamente sembra rimettersi in gioco, dove per assurdo in Sardegna è la meno praticata ma possiamo vantarci di avere un ATLETA IN NAZIONALE COME FABIO ARU. Il ciclocross è la risposta giusta per tutti i ragazzini che vogliono iniziare il fuoristrada da piccoli per poi crescere con la MTB. pollice verso per il calcio, la bici é sacrificio sia fisico che economico, passione fatica divertimento avventura e rispetto per l'ambiente. TUTTO QUESTO GRATIS.
scusa ma il 2 agosto? ò l'8 gennaio.......
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
ehi ragazzi volevo ricordare a tutti che domenica 8 febbraio c'è la prova unica di campionato regionale di ciclocross a decimomannu,piazzale santa greca......cercate di esserci numerosi,atleti e non,il percorso è molto bello e poi per chi invece non volesse gareggiare ci sarà da vedere una bella bagarre per la maglia tra Alberto Olla e Pietro Sarai.........
numerosi..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo