Campionati Italiani Assoluti Uisp Prato Spilla 24/06/07 Ci Siamo Quasi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GABRI3RIDE

Biker serius
26/2/03
163
2
0
50
SALA BAGANZA-PR-
Visita sito
ricordo link provvisorio classifiche
http://www.baloride.it/temp/classifiche_pratospilla.xls


Ciao a Prato Spilla è praticamtne tutto pronto per accogliervi al meglio , anche in quest'ultimo fine settimana una 20 di rider ha preso d'assedio la pista !!! gli amici che sono venuti a trovarci hanno espresso giudizi entusiasmanti sul tracciato
ecco alcune indicazioni utili sulla gara come nel ns. ultimo comunicato stampa

"Ciao a tutti, la pista di Pratospilla è pronta, tirata a lucido in tutti i passaggi, segnalata e messa in sicurezza con reti e materassi nei punti più impegnativi. I commenti finora raccolti da coloro che hanno provato la pista sono entusiasti.
Volevo ricordare ai responsabili dei team che intendono partecipare di INVIARE LA PREISCRIZIONE a [email protected] o al numero di fax 0521 706645 dei propri atleti completa di nome e cognome, nome e codice società, categoria uisp, numero di tessera ed eventualmente se cat. freeride. La preiscrizione, che comunque è gratuita e non vincolante, è molto importante per noi organizzatori e da diritto ai preiscritti di girare sabato 23 con il giornaliero a soli 5 Euro.
Vi ricordo inoltre che sono ancora poche le stanze disponibili all'albergo quindi affrettatevi a prenotare. i contatti dell'albergo sono 0521 890194 oppure [email protected] . Saranno comunque presenti un'area camper ed un'area attendaggio.
Chi volesse esporre stand o gazebo prego avvisare per organizzare l'area paddock.
Potete vedere alcune foto delle prove degli scorsi weekend su www.pratospillabike.it

Mi raccomando guardate il sito e mandate le Vs. pre iscrizioni VI ASPETTIAMO per un fine settimana da URLO
Gabriele
 

Classifica mensile dislivello positivo