Certo che è proprio bella...
Fatemi capire...
Ci sono stati gli italiani di DH, lunedì, triride posta il comunicato:
http://www.triridemtb.com/suding-la-marcellini-campioni-ditalia/
e così come triride, quotidiani locali e regionali pubblicano il comunicato stampa...
mtb-forum non lo pubblica, Toniolo si lamenta su FB, poi pubblicano un comunicato SBAGLIATO, scritto da chissàchi, che contiene errori e inesattezze...
Personalmente, mi suona strano... perchè MTB-Forum, non mi risulta abbia mai scremato i comunicati, ne del superenduro ne di gravitalia... quindi la domanda sorge spontanea: come mai quello che scrive gravitalia va bene, e quello che scrive ugo non va bene, ma non va bene solo al forum, perchè ovunque, sito FCI compreso, l'hanno pubblicato???
Ultima cosa... i budget... credo che un forum MTB, dovrebbe dedicare più tempo agli eventi importanti, e meno tempo alle cagate, da lettore preferisco avere un report personalizzato che sentire deliri su quando la mia bici si piegherà in due...
non avere un inviato al campionato italiano di DH vi rende allo stesso livello delle riviste cartacee che tanto e tanto spesso criticate...
Se poi dietro ci sono questioni "politiche", su chi e come deve gestire la DH in italia... beh, allora è un vero schifo!!!
Mi sembrava strano che non intervenisse chi osanna de cresi come il passato presente e futuro della DH
Il presente, passato, futuro della DH, sei tu Ugo...
...
Leggi il post sopra per la mancata presenza del nostro inviato.
Il comunicato di de cresi mi sono rifiutato personalmente di pubblicarlo perché non informativo e sotto ogni livello di decenza, anche a livello "politico", cioè attacco a gravitalia
Oggi, grazie alla pressione di diverse parti in gioco, de cresi ci ha mandato un comunicato decente con delle foto, che pubblicheremo qui sopra dopo pranzo.