Campionati Italiani 4X 26/09/2009 - Rossana CN

T

teoDH

Ospite
Andiamo di selezione musicale e ci spariamo un po’ di tutto , drum&base, house, commerciale, un po’ di crossover, riservando il metallo caldo per le qualifiche cronometrate delle 17.30.

Grandissimo quando hai messo la musica del Nintendo!!!

Per chi fosse morbosamente curioso sul perchè lo zioifo non fosse a far la gara...

ecco:
leocrash.jpg
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ok matteo...grazie. sappi che:
da stasera scatta la querela e la denuncia per diffamazione, utilizzo della mia faccia senza permesso, bomba sotto la macchina, gomme della bici bucate e distruzione delle tue macchine fotografiche...e non scherzo! capito???
minkiakebottoragazzi!!!!!
venerdì non mi sono riuscito ad alzarmi dal letto!


teoooo...metti le altre foto di giovedì daiiiiii....

ciao!
 
T

teoDH

Ospite
Dai zio... prima dello schianto andavi come un missile...

rox09_01.jpg


d'altronde, hai divelto la catena!!!

Domani le altre... ne ho 700... quindi mi serve un po di tempo...
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
alcuni mi chiedono delle foto, bèlin sentite questa:

mentre i fotografi accreditati erano più o meno conosciuti, vedo un tipo bello grasso come me (vabbè forse anche un p. più di me) che si butta per terra a mò di Rambo con un cannone teleobiettivo da paura: capello lungo, pieno di tattoos, da vero bastardo inside prendo al volo la macchina , lo immortalo e gli grido ...OOhhh!! ..ti taggo ..!

Ci presentiamo e lui mi fa ...Crazy...piacere...!

Crazy??? Uomo chemminchiadici!!??

Piacere Ugo De Cresi , scusa come hai detto che ti chiami...?

Gira l'avambraccio ..guardo il tatuaggio e...ACCIDENTI!! c'era scritto ...CRAZY!!! o'veramente!

Che mito!

Mi ha detto era lì a provare il teleobiettivo e così ...voleva fare due foto...alle moto...

gli ho messo una mano sulla spalla...oh...crazy....ti devo dire una cosa...

FRENK
tu non sai cosa ti sei perso!

Andrea sabato sera girava con un bastoncino da sci!! Sembrava un vecchietto alla fiera del fungo!

se penso che io lo Zio l'ho visto pedalare quando era ancora un puledro imbizzarrito...

che stile

Ah...zio non toccarmi Ganora che è protetto come monumento nazionale.

Vi abbraccio.

Ah ..ecco ..dicevo..ho messo alcune foto sul profilo faccialibro, compresa una che fa schifo il fotografo,ma mi sono sdraiato sotto il ponte e mi piace molto.

quarta volta che edito:

Matteo , ma che bellissime foto. Bellissime. Punto
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
minkia matteo ganora santo subito!
che foto super...come dicevi è una foto stile "SEASON DE NO ARTRI"....
grande...comunque la telefonata di oggi mi ha fatto pensare che quel pomeriggio è stato uno dei piu' bei pomeriggi di tutto il 2009. un bel gruppo di rider 30enni,un superfotografo bravo e simpatico, un'atmosfera soft per il sole che stava tramontando, il silenzio della natura, le battute pacate ma pesantissime tra di noi amici bikers da 20 anni...bello...la tua idea di cui mi hai parlato al cellu la condivido e sarebbe carino riuscire a trasmettere proprio questa atmosfera che abbiamo vissuto...ci siamo capiti...

aspetto le prossime

peace riding & love

andrea leo zioifo bucolico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo