Campionati Europei DH Kranjska Gora, Slovenia, 12-14 giu

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aug

Biker superis
si, grazie, ma io cerco le foto del n° 322 Pietro Caire .......
sul sito della DH non ci sono riferimenti e/o indirizzi di fotografi prof. .....
mi sembra impossibile !
Si che a vedere la gara c' erano 4 gatti .... ma nemmeno un fotografo, mi sembra grave !
Aug
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
E' riferito al mio precedente intervento???
Allora, certo che si!!! Mi sei mancatissimo!! Ah Ah
PS: se non era riferito a me, invece, ..... ok come sopra ... Ah Ah
Preparati che s. lorenzo di treia può regalare ancora belle sorprese......
Zac

Si era riferito a te!!!!

@Slope_Nick : Grazie mille per gli indirizzi, ma per capirci, hai scritto a tutti i fotografi chiedendogli se avevano foto tue dandogli il numero di partenza?
P.S. Se non erro, sei quel ragazzo che è venuto a "festeggiare" con noi il sabato sera nella terrazza del pub dove c'erano i concerti?
Ciao e grazie
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
Si era riferito a te!!!!

@Slope_Nick : Grazie mille per gli indirizzi, ma per capirci, hai scritto a tutti i fotografi chiedendogli se avevano foto tue dandogli il numero di partenza?
P.S. Se non erro, sei quel ragazzo che è venuto a "festeggiare" con noi il sabato sera nella terrazza del pub dove c'erano i concerti?
Ciao e grazie

esatto sono io ! :)
Gli indirizzi sono stati messi in cc dall'organizzatore quando mi ha risposto, suggerisco di scrivere ai fotografi dicendo che le mail sono state date proprio dall'organizzatore.

cheers
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ciao Orso, sono del Tartana, fagli tanti auguri da parte mia e del mio Team, avevo parlato con lui a Kranjska Gora facendogli gli auguri per una buona gara......sono sempre dietro l'angolo, mannaggia!
A presto.
 

Classifica mensile dislivello positivo