Campionati del mondo mountain bike 2011 e servizio Rai

VTT3121

Biker novus
2/4/08
30
0
0
Oulx
www.youtube.com
Ma xkè nn lo imbavagliano sgarbozza; già è quello ke è al giro, figurati qui.. non sa nulla!! e parla.. e anke l'altro sta bene.. o ma questi li pagano!! quella + bella è questa: secondo sgarbozza le bici da dh non sono mtb ma bici ke usano spesso le donne al mare (????) e sarebbe meglio che si comprassero una bici da passeggio.. kissà cosa voleva dire???? poi non capisce niente neanche riesce a intendere il senso "logico" delle frasi già cretine dei commenti del suo collega (tipo "e certo ke ora per ste qui ci vuole una bella doccia con tutto sto fango" segue risatina dei due..)..

In ogni modo, per Rai Sport 2, non si può certo parlare di professionalità.. certo vedere apparire il faccione del "bisteccone" riempipista, sulla differita (ma neanche la differita riescono a dare???), in bianco/nero, al posto della maschile, mi ha fatto veramente inc.. poi invece puntualissimo il golf..

Grande Fraska appoggio in pieno!! se c'è da firmare dimmelo.. grazie!
A parte il disservizio del canale che scrive in programmazione una cosa e poi ne da un'altra, rovistata nel baule del robivecchi, mi scongolgono i commentatori; gente che non sa nulla di questo sport meraviglioso, e che lo denigra e lo sminuisce, insieme ai suoi atleti e alla sua filosofia.. si perchè il fango, sgarbozza, fa parte della nostra filosofia di sport e anche, perchè no, di vita! E chi frequenta la montagna e i suoi sentieri sa bene che è molto facile arrivare a casa sporchi di fango anche se il sole splende in cielo..

Panzer Division mi assumo tutte le responsabilità di quello ke scrivo :smile:e grazie del topic, così mi sono sfogato un po'.. o io alle 14 ero già piazzato davanti alla tv (cosa per me rarissima) puoi capire!
ps. cercavo sul web se c'era una differita da qualke parte ma nn trovo nulla.. se qualcuno trova comunichi grazie :prost:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
chiaro che ognuno si assume la responsabilità di quello che scrive....
ho aperto questo topic per parlare del servizio reso dalla rai.... non per insultare qualcuno
anzi, a discolpa dei commentatori va detto che pure loro li mettono la , e devono pur dir qualcosa.... anche se non conoscono la disciplina.

la colpa la vedo più di chi sta in alto e decide... anzi, non decide di assumere due commentatori adeguati a quello che si trasmetterà
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
i fatti danno ragione:

Prima di tutto vorrei precisare che Fabretti, Sgarbozza ...hanno un contratto e non sono lì

per la gloria o per un pomeriggio alternativo.

Ricevono del denaro.

E se si degnassero di prepararsi un attimo sulla materia male non sarebbe.

Un mio amico ha insistito molto affinchè facessi lo speaker ad una gara di snow.

Più volte ho precisato che -tranne alcune cose piuttosto fondamentali- io sullo snow non

ero preparato. A lui stava bene lo stesso, perchè aveva necessità della mia animazione

come dj. Ciò non toglie , che ho passato notti, a studiarmi origini, atleti, e tutto il possibile

sullo snow. Venivo pagato e pur non essendo basilare volevo essere praeparato, ed ho

fatto la mia porca figura...machecèvò??

E non è neanche la prima volta che in Rai affidano a questi sciagurati la cronaca.

Però.

Però porca eva i fatti danno ragione a Sgarbozza ed alla sua sbracata fonìa.

Per capirci ho spedito una mail al team che organizza l'ultima di coppa italia in val di sole,

chiedendo solo una cosa, che mi rispondessero o si o no ma in tempi brevi così da regolarmi.

Dopo due settimane, non mi hanno neanche cagato e solo dopo un'altra mail ho ricevuto

un "non abbiamo bisogno, saluti".

Questa è la realtà.

Non che siano collegate le cose ci mancherebbe, però è solo per dire che se sei corretto,

fai i tuoi corsi di dizione, ti prepari ecc. non ti caga nessuno lo stesso.

State sintonizzati.

Ugo De Cresi
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Domani mattina che sono a casa guardo la differita...vediamo che combinano.

Che ne dite se prepariamo una mail di protesta e la inviamo TUTTI insieme?
Uno solo non viene considerato, ma magari 20, 30 o perchè no...100 mail hanno un loro peso...se non altro a livello di bite...
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
Domani mattina che sono a casa guardo la differita...vediamo che combinano.

Che ne dite se prepariamo una mail di protesta e la inviamo TUTTI insieme?
Uno solo non viene considerato, ma magari 20, 30 o perchè no...100 mail hanno un loro peso...se non altro a livello di bite...

io ho scritto chiedendo se gentilmente potessero dare una replica in una fascia visionabile anche da chi purtroppo durante il giorno lavora.
magari accenate questa richiesta anche voi
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Erano anni che aspettavo una bella trasmissione su Tyson...

PS: l'xc ha milioni di praticanti = bacino di utenti dei media potenzialmente milionario...
La DH ha "quattro" praticanti in croce, buoni a malapena per far sopravvivere qualche bike park ben organizzato... non certo per muovere l'industria dei media.

IMHO

freecaster aveva oggi più di 20 telecamere sul percorso. È solo grazie ad internet che la coppa del mondo di DH ha riguadagnato interesse. Io ho pagato i 15 euro più che volentieri.
Dal 3d di Champery

I media "intervengono" per soddisfare una domanda insoddisfatta.

IMHO la Dh non riguadagna interesse grazie al canale media di turno: la DH ha il suo bacino di interesse, sta poi all'industria dei media credere/investire o meno nel business "Dh".
Ma l'interesse resta il medesimo, poichè il pubblico è sempre quello della nicchia dei praticanti, ossia non sufficiente per giustificare un vero business (per un non praticante, alla seconda discesa purtroppo è tutta noia, visto che non ci si rende conto di nulla davanti ad un monitor, putroppo).

IMHO
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Da bravi itagliani è giusto che pretendiamo un servizio adeguato poichè tutto il resto del mondo NON PAGA il canone obbligatorio!!

devo dissentire da te perché anche in Uk pagano il canone alla BBC per esempio. Però credo che abbiano un servizio nettamente migliore.

solo un piccolissimo chiarimento: quello che viene definito erroneamente "canone rai" è in realtà un tributo dovuto allo stato per il puro e semplice possesso di un apparecchio televisivo (anche non funzionante).
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Lungi da me l'idea di difendere la RAI, ma non è certo colpa loro se la partenza è stata posticipata. A quel punto avrebbero potuto trasmettere solo mezza gara femminile, visto che non sarebbe stato corretto tagliare la trasmissione successiva; e non credo che nessuno di noi avrebbe gradito di vedere le prime quindici e basta senza sapere come finiva.
Quello che è mancato è stata la classica sovrimpressione "la gara è stata posticipata": a Eurosport perlomeno si collegano e dicono quando la gara è prevista e poi passano a programmi di riempimento. Perlomeno uno capiva cosa stava succedendo


Sui commentatori c'è poco da dire, semplicemente inadeguati al compito. Basti citare che durante la gara femminile una concorrente (mi pare la russa) si è fermata ai box per cambiare la ruota posteriore e quando il meccanico ha scalato le marce per mettere la catena sul pignone più piccolo Fabbretti si è messo a strillare al problema... si vede che una bici non sa neppure com'è fatta.:arrabbiat:
Come ho scritto altre volte, difficile che una rete generalista dedichi interesse con commentatori dedicati, l'interesse è quello che è.
 
T

teoDH

Ospite
La rai è un vero scandalo... se solo si sbattessero, prenderebbero a commentare uno del giro, c'è tanta gente che ne sa di DH in italia, un misero rimoborso spese per due ora di cronaca credo non farebbe fallire il carrozzone, e non farebbero ste continue figure di merda...

Non esiste che mi sorbisca qualsiasi sport del cazzo, e non possa guardarmi gratis una gara di DH...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La rai è un vero scandalo... se solo si sbattessero, prenderebbero a commentare uno del giro, c'è tanta gente che ne sa di DH in italia, un misero rimoborso spese per due ora di cronaca credo non farebbe fallire il carrozzone, e non farebbero ste continue figure di merda...

Non esiste che mi sorbisca qualsiasi sport del cazzo, e non possa guardarmi gratis una gara di DH...

Vediamo di moderare i termini... :arrabbiat:
Anche perchè pretendere considerazione per il proprio sport non va tanto d'accordo col dare dello "sport del cazzo" agli altri :medita:
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Mi son potuto collegare solo alle 10 oggi...ho visto le finali di 4x e adesso fanno la xc femminile...qualcuna sa se hanno già fatto la DH? o se la fanno dopo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo