Campionati del mondo Marathon: ecco cosa è successo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
io l'ho fatta sabato con loro la ultra di 94km , finita in 7h30min
le foto nn rendono anche perche mancano tutti i singletrack e la pioggia che dopo le prime ore a distrutto il percorso
una fatica boia !!!
Bravissimo !! :hail:
Io e te ci conosciamo. Gran Combinata 2010. Ci incontrammo a Sestriere. Poi alle premiazioni del Circuito, a Milano. Scarpe Gaerne il premio.
 

delippo

Biker novus
9/8/07
39
0
0
Faenza RA
Visita sito
Bravissimo !! :hail:
Io e te ci conosciamo. Gran Combinata 2010. Ci incontrammo a Sestriere. Poi alle premiazioni del Circuito, a Milano. Scarpe Gaerne il premio.

Grazie x i complimenti fanno sempre piacere !! Ho provato a fare questa gara x rendermi conto di come vanno forte i pro anche perche quando leggi i report sembra sempre tutto facile ....
La gara é sta veramente dura , freddo e pioggia io ho usato abiti pesanti e lo zaino con i cambi loro l'estivo ...
Salite complicate e discese peggio ... Un single incredibili no sulle roccie che sembrava un torrente x nn parlare dell'ultimo dove passavi dal fango ad un letto di radici ..
Se vi sembra semplice ... Provate !!!
:-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Grazie x i complimenti fanno sempre piacere !! Ho provato a fare questa gara x rendermi conto di come vanno forte i pro anche perche quando leggi i report sembra sempre tutto facile ....
La gara é sta veramente dura , freddo e pioggia io ho usato abiti pesanti e lo zaino con i cambi loro l'estivo ...
Salite complicate e discese peggio ... Un single incredibili no sulle roccie che sembrava un torrente x nn parlare dell'ultimo dove passavi dal fango ad un letto di radici ..
Se vi sembra semplice ... Provate !!!
:-)
Eh si, hai ragione.
Io la Kitz Alp Bike l'ho fatta 6 volte consecutive, dal 2000 al 2005, però non c'era ancora il percorso Ultra, ma solo l'Extreme (88 km con 3.800 mdsl).
L'ultima discesa era micidiale, ma noi facevamo solo l'ultimo tratto di ciò che avete fatto voi, quello con fango ai lati di un torrente e le fitte radici. Roba tosta, comunque. Mai trovato asciutto in 6 edizioni. In una ho preso anche la neve (quando si correva a metà Settembre).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo