Campionati Bassanesi XC

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uno team

Biker superis
14/7/06
393
2
0
44
Cittadella (P.D.)
Visita sito
uno team e soci presenti ...Nic5485 superfavorito vincitore del prestigioso e ambito titolo di campione bassanese 2008 di categoria il tifo delle migliaia di spettatori lungo il percorso sarà tutto per lui visto che corre praticamente davanti a casa
 

Nic5485

Biker serius
uno team e soci presenti ...Nic5485 superfavorito vincitore del prestigioso e ambito titolo di campione bassanese 2008 di categoria il tifo delle migliaia di spettatori lungo il percorso sarà tutto per lui visto che corre praticamente davanti a casa

Buahahahahahahahah macchè migliaia saranno molti di più...
dehihioho forse se corro da solo nella mia categoria ma se siamo in due sono già fregato:smile:
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Buahahahahahahahah macchè migliaia saranno molti di più...
dehihioho forse se corro da solo nella mia categoria ma se siamo in due sono già fregato:smile:

infatti!!!!!!!!!
devi considerarti fortunato che non sia nato da quelle parti....ti avrei sepolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::loll::mrgreen:
sto scherzando ovviamente!!
in bocca al lupo

ps_oggi sn andato dai fratelli,ma il telaio deve ancora arrivare!
spero arrivi domani mattina,così me la montano per la sera e giov sera andiamo a girare!!!!!
ti faccio sapere in caso
ciao
 

Nic5485

Biker serius
infatti!!!!!!!!!
devi considerarti fortunato che non sia nato da quelle parti....ti avrei sepolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hahaha::loll::mrgreen:
sto scherzando ovviamente!!
in bocca al lupo

ps_oggi sn andato dai fratelli,ma il telaio deve ancora arrivare!
spero arrivi domani mattina,così me la montano per la sera e giov sera andiamo a girare!!!!!
ti faccio sapere in caso
ciao


:smile:AHAHAHA:smile:caro il mio Borga devi smetterla con l'aperitivo pre gara...
x giovedì io ci sono verso le 19
 

Nic5485

Biker serius
allora com è anadta Nick5485?

buahahaha è andata di m.... in tutti i sensi, grossi problemi intestinali :$$$::cagozzo: durante la gara hanno rallentato la mia performance altrimenti strabiliante :smile::smile::smile:

In poche parole, anzi in una sola.........cagarella............

A parte questo veramente un bellissimo percorso e una giornata stupenda, da rifare sicuramente l'anno prossimo (con una busta di imodium nelle tasche x sicurezza).

Sfortunato il nostro UNOTEAM che in un tratto tecnico in discesa ha stallonato il copertone anteriore e si è dovuto ritirare!!!
 

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
buahahaha è andata di m.... in tutti i sensi, grossi problemi intestinali :$$$::cagozzo: durante la gara hanno rallentato la mia performance altrimenti strabiliante :smile::smile::smile:

In poche parole, anzi in una sola.........cagarella............

A parte questo veramente un bellissimo percorso e una giornata stupenda, da rifare sicuramente l'anno prossimo (con una busta di imodium nelle tasche x sicurezza).

Sfortunato il nostro UNOTEAM che in un tratto tecnico in discesa ha stallonato il copertone anteriore e si è dovuto ritirare!!!

Si ma alla fine che sei arrivato?
Io a Livenza a soli 2 minuti dalla zona punti, peccato ma di più non potevo andare..
Cmq come noti MI E' TORNATO INTERNET!!! YAHOOOOOO
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Insomma!poteva andare meglio, se non mi fossi fatto seminare in discesa da due della "mia-nostra" categoria.
Cmq tracciato bello anche se non molto tecnico...anzi velocissimo e polveroso!
Il contesto era stupendo...si partiva da un frantoio e al termine rinfresco con tanto di:
panini con mortadella, porchetta e sopressa,bruschette, olive a volontà e....piatti a volontà di pasta e fagioli.....altro che imodium!!!!!:-)
chissà cosa mi hai combinato sabato sera per avere la cagarella!!?!!?

ci si vede giovedi?io salvo casini vado sulle 19-19.30!!
ciaoo
 

Classifica mensile dislivello positivo