campagnolo con fulcrum...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Questa mattina ho incontrato la mia amica che lavora alla Campy........purtroppo non è più al commerciale ma segue il settore tecnico e, stanno già lavorando ai modelli 2008! Mi ha comunque detto che la prassi è quella di dare le ruote "Novità/primizie" alle squadre, successivamente presentarle in fiera (Asia/produttori) e quindi iniziarne la commercializzazione a settembre, dopo la fiera in Germania. Praticamente è un modello 2008 !! cmq, mi ha detto che esiste un numero che si può chiamare (customer care di Fulcrum) e chiedere lumi in merito........purtroppo non l'aveva sottomano!
 

huponz

Biker superioris
Quoto Tremor, credo cmq che le suluzioni per evitare i problemi da lui descritti ci siano. In fondo anche shimano continua a produrre mozzi e ruote a coni/sfere comprese le nuove XTR.

Io personalmente preferisco gli SKF sigillati, perchè sono molto meno delicati e appena sento una leggero funzionamento anomalo li sostituisco in 2 minuti.
Sarebbe interessante approfondire il discorso della differenza di scorrevolezza coi diversi tipi di grasso, magari trovando qualcosa che potrebbe fare al caso nostro
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ciao a tutti,
questa mattina ho rivisto la mia amica della Campy e ho avuto la conferma che le ruote di Absalon saranno in vendita dalla prossima stagione. Mi ha dato un comunicato stampa della Fulcrum che nei prossimi gorni linkerò...........a casa purtroppo non ho lo scanner! Ormai però ho gia preso le xtr..........peccato! Chi me le compra tra un anno? Prometto di trattarle bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo