Ciao ragazzi! Chi si unisce questo sabato/domenica per un giro a Campaegli (a circa 80 Km da roma...zona spettacolare) ? Percorso semplice e andamento molto tranquillo...specie in salita! :)
Vi aspetto!
Vi aspetto!
Ciao ragazzi! Chi si unisce questo sabato/domenica per un giro a Campaegli (a circa 80 Km da roma...zona spettacolare) ? Percorso semplice e andamento molto tranquillo...specie in salita! :)
Vi aspetto!
Vi aspetto!
Ciao
con Fabrizio#21 si pensava di rifare il giro pedalato del fu raduno cube and friends che pippi ha gentilmente ripostato la traccia, ma mi hanno detto che dobbiamo rifarlo con i sardi e sia....
Sono tornato al web solo stasera e ho visto un altro bel giro a s.gregorio dove penso di andare
ciao
Ps odio quelli del softair!
Ho appena visto che la traccia proposta da pippixe ha ben 2900 m di ascesa accumulata (matti!!!)...e per quanto mi riguarda va ben oltre i miei limiti....sigh!
se vai piano ti aspettiamo tranquillo, tanto c'è Pier :-D ( bastardisssssssimo)
ciaoo
guarda il tread aperto e lo vediSan Vittorino? Guarda per me va bene tutto il punto è che con la salita cerco di andarci piano! Hai i dati del percorso o ancora meglio una traccia?