Campaegli - Campo dell'Osso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Ciao ragazzi! Chi si unisce questo sabato/domenica per un giro a Campaegli (a circa 80 Km da roma...zona spettacolare) ? Percorso semplice e andamento molto tranquillo...specie in salita! :)

Vi aspetto! :i-want-t:

Ciao
con Fabrizio#21 si pensava di rifare il giro pedalato del fu raduno cube and friends che pippi ha gentilmente ripostato la traccia, ma mi hanno detto che dobbiamo rifarlo con i sardi e sia....
Sono tornato al web solo stasera e ho visto un altro bel giro a s.gregorio dove penso di andare

ciao

Ps odio quelli del softair!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ciao
con Fabrizio#21 si pensava di rifare il giro pedalato del fu raduno cube and friends che pippi ha gentilmente ripostato la traccia, ma mi hanno detto che dobbiamo rifarlo con i sardi e sia....
Sono tornato al web solo stasera e ho visto un altro bel giro a s.gregorio dove penso di andare

ciao

Ps odio quelli del softair!

che famo gianlù?
 

Explorer83

Biker novus
15/6/08
31
0
0
40
Catania
Visita sito
Io invece, che sono mostruosamente fuori allenamento (!), stavo pensando di seguire la traccia 84 di PaolaeGino poichè sono solo 400 metri di dislivello e attualmente con la salita ci vado coi piedi di piombo! :)

Vi allego la traccia visualizzabile con GoogleEarth.

Che ne dite?
 

Allegati

  • 84 - Il giro di M. Calvo da Campaegli nei Simbruini.rar
    5,4 KB · Visite: 2

Classifica mensile dislivello positivo