CAMP. REG. MTB E APPENNINO CUP

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
HO SAPUTO DA UN MIO AMICO (FONTE SICURA) CHE IL 6 LUGLIO SI TERRA' A ZOCCA (MODENA) LA TERZA PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE UISP DI MTB.
SARA' UN PERCORSO DI CIRCA 18 KM DA FARE DUE VOLTE E ATTRAVERSERA' DEI LUOGHI BELLISSIMI (LO DICO PERCHE' SONO MOLTO PRATICO DELLA ZONA).
PER CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO MI POTREI INFORMARE ULTERIORMENTE.
CIAO A TUTTI.
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
Il monte della riva lo puoi fare dalla parte di Samone o da quella di Zocca (conosci?) e comunque i percorsi sono diversi e tutti molto belli.
Per salire c'è un percorso interno nel castagneto abbastanza scorrevole e per scendere ti consiglio quello esterno che ti permete una panoramica sulla valle del panaro stupenda.
C'è una pubblicazione che trovi nelle edicole locali sui sentieri della zona.
Se ti interessa il 6 Luglio un giro del percorso che toccherà anche i paesini di Rosola e Montalto è aperto anche agli escursionisti, ti posso mandare materiale informativo.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
andreaschizzo ha scritto:
Il monte della riva lo puoi fare dalla parte di Samone o da quella di Zocca (conosci?) e comunque i percorsi sono diversi e tutti molto belli.
Per salire c'è un percorso interno nel castagneto abbastanza scorrevole e per scendere ti consiglio quello esterno che ti permete una panoramica sulla valle del panaro stupenda.
C'è una pubblicazione che trovi nelle edicole locali sui sentieri della zona.
Se ti interessa il 6 Luglio un giro del percorso che toccherà anche i paesini di Rosola e Montalto è aperto anche agli escursionisti, ti posso mandare materiale informativo.

Vai trà col materiale informativo...Mandalo a [email protected]
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
ATTENZIONE RAGAZZI!!
PER LA GARA SI PROSPETTANO PREMI DAVVERO ECCEZIONALI: AL PRIMO ASSOLUTO AD ESEMPIO UNA SPLENDIDA COPPIA DI RUOTE GENTILMENTE OFFERTE DALL'AZIENDA "FRM" DEL VALORE COMMERCIALE DI 600 EURO.
VERRA' INOLTRE SORTEGGIATO TRA I PREISCRITTI UN PREMIO ALTRETTANO ACCATTIVANTE.
E NON FINISCE QUI.....
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
Tenevo a precisare a tutti gli appassionati una cosa importante: il percorso da fare una sola volta dedicato anche a chi in mtb va per divertimento è molto bello, l'abbiamo studiato apposta anche per chi non vuole gareggiare ma solo divertirsi da solo o in compagnia.
Questo perchè troppe gare sono ormai rivolte solo al risultato!!
Chiunque abbia voglia di provare questo percorso "inedito" può raggiungerci, troverete sempre più foto nel sito che vi dimostreranno quello che ho detto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo