Cammino di Santiago in bici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Shadow22

Biker novus
26/5/21
20
1
0
26
brillante
Visita sito
Bike
mountain bike atala
Salve a tutti, I primi di Agosto andrò in Spagna in camper con dei parenti, perciò ho deciso di percorrere il cammino di Santiago in bici. È da un anno che mi preparo al cicloturismo, sia fisicamente che per l'attrezzatura. Cerco compagni con cui percorrere il cammino, anche perché questo è il primo viaggio serio in bici che faccio. Ovviamente possiamo decidere insieme dove dormire e tutto.
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Bellissima iniziativa, avessi la possibilità di prendermi un paio di settimane verrei volentieri! Ho fatto parte dei cammini francese, inglese e del norte a piedi e prima o poi li terminerò dall'inizio alla fine sia a piedi che in bici.
Tieni solo conto che ad agosto ci sarà da morire di caldo!
Io sono sempre andato in primavera che è il periodo secondo me migliore, gli acquazzoni sono all'ordine del giorno , ma fanno anche piacere a volte! buen camino!
 

Shadow22

Biker novus
26/5/21
20
1
0
26
brillante
Visita sito
Bike
mountain bike atala
Bellissima iniziativa, avessi la possibilità di prendermi un paio di settimane verrei volentieri! Ho fatto parte dei cammini francese, inglese e del norte a piedi e prima o poi li terminerò dall'inizio alla fine sia a piedi che in bici.
Tieni solo conto che ad agosto ci sarà da morire di caldo!
Io sono sempre andato in primavera che è il periodo secondo me migliore, gli acquazzoni sono all'ordine del giorno , ma fanno anche piacere a volte! buen camino!
wow!
d'accordo, grazie milleeeee
 

Classifica mensile dislivello positivo