Cammino di Santiago di Compostela

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Slaloom

Biker popularis
2/9/13
66
0
0
Roma
Visita sito
io l'ho fatto 2 volte con altri amici bikers "esperienza unica".Se va sul sito "pellegrinando" ma cè ne sono tanti, troverai tutte la info che desideri

Ciao giangi48,
visto ke lo hai fatto di persona avrei bisognodi qualke info...
mettendo il caso ke arrivi in auto a saint jean, di quanto budget di soldi si parla tra ostelli, cibo e autobus di ritorno???
così all'incirca giusto per farmi un idea.........
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Ciao giangi48,
visto ke lo hai fatto di persona avrei bisognodi qualke info...
mettendo il caso ke arrivi in auto a saint jean, di quanto budget di soldi si parla tra ostelli, cibo e autobus di ritorno???
così all'incirca giusto per farmi un idea.........

escludendo il viaggio di andata fino SJPDP , ci vorranno 10 euro al giorno per il mangiare ,mentre per il dormire noi abbiamo trovato ostelli ,gestiti da suore, dove bastava fare una minima offerta. Per il ritorno in autobus non ti posso aiutare. Un consiglio che ti dò per il mangiare e dormire evita le grandi città
 

Slaloom

Biker popularis
2/9/13
66
0
0
Roma
Visita sito
escludendo il viaggio di andata fino SJPDP , ci vorranno 10 euro al giorno per il mangiare ,mentre per il dormire noi abbiamo trovato ostelli ,gestiti da suore, dove bastava fare una minima offerta. Per il ritorno in autobus non ti posso aiutare. Un consiglio che ti dò per il mangiare e dormire evita le grandi città

ok, grazie 1000!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo