Camicia Alpinestar da MTB

Jacque

Biker superis
2/11/15
373
234
0
TRENTINO
Visita sito
Bike
STJ S-WORKS
Taglia "M", approvato
f3f281a84623488fba3b9a37d1ac0ed1.thumbnail.jpeg
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Oggi l'ho presa anche io, taglia L rossa, veste perfettamente. Fatte le prove in negozio, con termica xbionic come primo strato e giubbotto con protezioni sempre Alpinestars Evolution. Pare una combinazione ottimale, adesso deve solo smettere di piovere per poterla provare, per ora da solo fintanto che non divento più veloce per poterla osare in giro con altri. :-)
 
  • Haha
Reactions: Zero Cool

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ieri finalmente ho potuto provare la camicia! Abbinata alla sola maglia termica xbionic, funziona bene fino a 7-8° dopo si inizia ad avere caldo, anche se basta aprirla per stare già meglio. In discesa la protezione antivento è ottima per MTB, mentre in un pezzo su asfalto ai 40 kmh il freddo si percepisce decisamente.

Estetica spaziale, ma quello si sapeva già!

20191205_130143-01.jpeg.jpg

20191205_135336-01.jpeg.jpg
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ieri finalmente ho potuto provare la camicia! Abbinata alla sola maglia termica xbionic, funziona bene fino a 7-8° dopo si inizia ad avere caldo, anche se basta aprirla per stare già meglio. In discesa la protezione antivento è ottima per MTB, mentre in un pezzo su asfalto ai 40 kmh il freddo si percepisce decisamente.

Estetica spaziale, ma quello si sapeva già!

Vedi l'allegato 292577

Vedi l'allegato 292579

Me la devo assolutamente prendere anche io..ma..mi sono perso un pezzo missà..la santa???
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Me la devo assolutamente prendere anche io..ma..mi sono perso un pezzo missà..la santa???

Ahahah, sapevo che qualcuno avrebbe chiesto. La Santa sta benissimo, ma l'amico/sivende mi ha proposto di provare la Smuggler e ho accettato, tutto qui. Gran bella bici e le geometrie forward mi piacciono parecchio, ma la Hightower sta al suo posto tranquillo :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pito

Loris Riccione

Biker novus
27/8/17
3
0
0
31
Riccione
Visita sito
Bike
Santacruz Bronson
Se volete vedere la giacca un po più nel dettaglio Andrea Ziliani ne ha fatto un video...tra l'altro è da seguire a prescindere se fate enduro :D qui di seguito il link del video:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo