Camera d'aria

Giusebe93

Biker serius
10/11/11
172
25
0
Valperga
Visita sito
Il tuo livello da ciclista è migliore di quello che il decathlon può offrire? Fatti due, tre ma anche infinite domande...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Il tuo livello da ciclista è migliore di quello che il decathlon può offrire? Fatti due, tre ma anche infinite domande...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ma a voi deca fanatici non ci si può dire niente:discuss:
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Le toppe si usano solo in situazione di emergenza. Non si deve lasciare la camera d'aria con toppe a lungo. Sempre che possibile, dobbiamo cambiare per una nuova.

Gia'... una volta mi han prestato una bici, ho forato e tirata fuori la camera d'aria era una pezza unica! Piu' di una ventina di patch sopra, ma disgraziati! :))):
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Quei riduttori funzionano. Ma vanno bene soltanto se si monta la camera d'aria. Non per uso con tubeless.
Certo, ed era sottinteso
visto che il titolo del 3D è "Camera d'aria" :-)


Gia'... una volta mi han prestato una bici, ho forato e tirata fuori la camera d'aria era una pezza unica! Piu' di una ventina di patch sopra, ma disgraziati! :))):
Che fai, vai a quotare uno bannato? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Ciao @sergente89 puoi tenere la stessa camera d'aria se la cambi perché hai bucato. Compra un kit per riparazioni, che contiene già i caccia gomme come questo:
zoom_ea5e52ff06bc45adaba3f07658a0c92e.jpg
Costa 5 euro e, puoi utilizzarlo più volte oltre che portarlo al seguito. Con una bacinella piena d'acqua individua i buchi e, riparali. Se non sai come si fa su Youtube ci sono diversi video.
Poi ti consiglio se intendi rimanere con le camere d'aria, di utilizzare un liquido preventivo che può esserti di aiuto e, salvarti la gionata, come questo:
600x600-104180-pb122486.jpg
Lo puoi introdurre attraverso la valvola schrader che si può smontare con un attrezzo come questo:
31qdoAvWm+L._SX466_.jpg
Oppure se hai un po di dimestichezza lo puoi realizzare anche tu con un cacciavite cinese.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure...
 
  • Mi piace
Reactions: sergente89

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo