camera d'aria decathlon autoriparante

BILLY

Biker serius
14/3/06
157
0
0
60
Castelmaggiore (BO)
Visita sito
Salva a tutti amici miei.
La camera d'aria autoriparante della decathlon funziona è affidabile o sonoi soldi buttati via?
c'è qualcuno che l'ha avuta? sarei interessato a comperarla sono stufo.
grazie amici

Per funzionare funzionano,io ho forato(presumo con un vetro) a tal punto che si sentiva l'aria sibilare ed e' uscito anche un po' di liquido.Ho lasciato che si sgonfiasse a suo piacere,poi quando ha smesso ho rigonfiato la gomma e dopo due mesi e' ancora li' che va.
Per quel che riguarda il peso sinceramente non so la differenza tra una camera con il liquido e una senza,ma per me non si avverte........e poi e' cosi'
bello non dover cambiare la camera....:sculacci:
 

reze

Biker superioris
2/5/07
891
0
0
Torino
Visita sito
Le geax le irc le wtb di solito offrono una buona resistenza dalla forature non male anche le michelin le A/T pessime le hutchinson....insomma le varianti sono molteplici i genenrale il peso e la trama della carcassa che piu' c'e' ne' e meglio e'....

Prima avevo le hutchinson pitbull...moooolto consumate (da mio fratello) e non ho mai forato. Ora ho le barracuda e ho forato una sola volta....secondo me è questione di fortuna e nel vostro caso, di sfiga.
 

mberta22

Biker novus
4/9/07
3
0
0
cesena
Visita sito
ciao metanolo
lavoro al decathlon da 3 anni ormai,le camere d'aria autoriparanti sono un buon acquisto costano 6.90 l'una ma hanno il difetto di pesare veramente tanto anche io ti consiglio le fasce
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
:sculacci: ehmmm....non si parlava di coperture????:mrgreen:
me lo merito :sculacci:
Chiedo scusa a tutti :oops:
:nunsacci:Le barracuda per camera sono veramente ma veramente sottili,non vorrei portarti sfiga ma la foratura e' solo questione di tempo.......uso gia' le fasce le ho tutte e due i tipi del deca marchiate velox e della geax in kevlar come efficacia mi sembrano uguali le geax hanno il vantaggio che non sono giuntate e' un cerchio unico pesano un poco meno costano un po' di piu' e dopo un po' si attaccano alla camera rendendo piu' agevole riposizionarla ad es.durante il cambio del copertone........
 

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
Beh, io monto maxxis ignitor 2,35 da aprile e ho forato una volta durante il giro e una volta me la sono trovata sgonfia in garage, prima avevo delle geax barro mountain 2,1 e in 7 mesi zero forature! tutto 2 le gomme con camera e senza fasce, che dire, sarà questione di culo!

:saccio:
 
Io le ho montate venerdì sera nuove di zecca, sabato sono uscito su uno sterrato con ciottoli e pietrume vario, dopo aver visto un capriolo in mezzo al sentiero mi sono ritrovato con la ruota posteriore completamente sgonfia...:zapalott::zapalott::zapalott:
L'ho cambiata ma ieri sera il buco era ancora aperto (sebbene il "liquido" arancione che dovrebbe servire per tappare la falla continui ad uscire...
NON LE COMPRERO' MAI PIU'!!! :-?:-?:-?
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
devo dire che pur col mio peso (105kg :sumo:) in 2000km ho bucato solo una volta!!:mrgreen:
la mia monta dell MICHELIN , credo siano gomme "BASE".. si chiamano xc dry...
che sia merito di quelle o culo??
quando si legge sulle caratteristiche di una gomma un numero di TPI, si riferisce a cosa??
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Dovrebbe essere la "trama per pollice"! o qualcosa del genere..indica la quantità di "fibre" presenti nella carcassa per pollice..più ci sono fibre più la gomma sarà morbida e flessibile...meno ce ne sono più la gomma è dura e difficilmente deformabile ;-)
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Io con la mia mtb in un anno ho fatto circa 3500 Km dei quali 1000 sul Cammino di Santiago con la bici carica di 15-18Kg(oltre ai miei >>100:-(().
Mai bucato :-?
Anch'io ho montato le auto-riparanti, spero di non doverle testare mai!
 

rosso.davide

Biker popularis
IO HO DECISO!!! LE PRENDO QUELLE RIPARANTI.
COSA CONSIGLIATE MEGLIO DECA O SLIME OPPURE COSA?
FATE CONTO CHE DOVRO' COMPRARLE ON LINE SE NON SONO DECA....
Ma che tipo di valvolina hanno? se hanno quella larga sul mio cerchio passa dal buco, da quella della mia ragazza no. ci sono di tutti i tipi di valvola?
THANK YOU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Bhe!Il buco del cerchione lo devi allargare se vuoi farci passare la valvolona,consiglierei la pappetta della slime da infilare nella camera normale nel detto vi e' anche la chiave svitavalvolino interno onde poter inserire il liquido e pulire la valvola se fosse il caso..........al limite stesso discorso ma con il lattice per stampi........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo