camera aria con valvola smontabile.....dove la compro ???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lagavullin

Biker serius
7/6/06
205
0
0
Roma
Visita sito
Ho deciso di provare il tubeless con il metodo End of Time esposto nella sezione principianti del forum, ho girato vari negozi per trovare la camera d'aria con valvola smontabile ma sembra che nessuno la tratti.
Sapete dove posso trovarle a Roma ?? Thanxxx
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Ho deciso di provare il tubeless con il metodo End of Time esposto nella sezione principianti del forum, ho girato vari negozi per trovare la camera d'aria con valvola smontabile ma sembra che nessuno la tratti.
Sapete dove posso trovarle a Roma ?? Thanxxx

Bisogna vedere cosa intendi per "valvola smontabile".
Se intendi la valvola presta smontabile potrebbe essere un problema, anche perchè le poche che conosco sono 26" e non 24" o meno come serve per il metodo EOT
Se invece cerchi le camere con valvola schrader basta che tu trovi un qualsiasi negozio con camere DH 24", quella grossa, oppure al decathlon tutti dicono che si trovano senza problemi...
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ho deciso di provare il tubeless con il metodo End of Time esposto nella sezione principianti del forum, ho girato vari negozi per trovare la camera d'aria con valvola smontabile ma sembra che nessuno la tratti.
Sapete dove posso trovarle a Roma ?? Thanxxx

La Dt swiss produce delle valvole presta smontabili, sono difficili da trovare ma le puoi fare ordinare dal tuo sivende di fiduca.
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
205
0
0
Roma
Visita sito
grazie a tutti !!! Se ho capito bene tutte le valvole schrader sono smontabili quindi avete risolto il mio problema visto che in effetti da Deca le vendono di tutte le forme e dimensioni :pirletto:
Possibile che nessuno dei negozianti a cui mi sono rivolto è stato capace di darmi una risposta del genere ? Eppure gli ho anche spiegato a cosa mi servivano.........:azz-se-m:
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

Possibile che nessuno dei negozianti a cui mi sono rivolto è stato capace di darmi una risposta del genere ? Eppure gli ho anche spiegato a cosa mi servivano.........:azz-se-m:


Se per questo il mio si vende quando glio ho ordinato le valvole della dt smontabili non sapera neanche che esistessero, naturalmente dopo le ha consigliate a tutti gli altri che usano i tub + lattice.
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
205
0
0
Roma
Visita sito
Se per questo il mio si vende quando glio ho ordinato le valvole della dt smontabili non sapera neanche che esistessero, naturalmente dopo le ha consigliate a tutti gli altri che usano i tub + lattice.

...per la serie "al peggio non c'è mai fine...."
Dio benedica internet ed i forum come questo, c'è sempre qualcuno che ha la risposta giusta alla tua domanda......:hail:
 

Classifica mensile dislivello positivo