Camelback

vale

Biker superis
Sto cercando un camelback (o anche di un'altra marca), ma non ne ho ancora visto uno che sia proprio come voglio io.
Lo vorrei piccolo, cioè solo con la sacca idrica e al limite una taschina piccola e con la cintura da legare in vita oltre agli spallacci.
Ne ho visti o troppo grandi, o senza cintura.
Qualcuno ha qualche modello da suggerirmi?
Se poi non costa una follia meglio...
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
IO ne ho preso uno con quelle caratteristiche da decathlon, molto piccolo, riesco però a farci stare quello che ci serve, pompetta, k-way, qualche chiavetta, e una banana :-P
L'avevo pagato poco, sui 20-25 eur.

Se ne hai vicino uno (di Decathlon), facci un salto, qualcosa credo che troverai...

Ciaooo.


Corra.
 

dave

Biker serius
25/2/03
139
0
0
torino
www.grupposisge.it
Vai da Decathlon ne hanno di tutte le taglie e misure, io ho preso il + piccolo ha la sacca idrica da 2,5l una tasca supplementare per i documenti, la retina esterna per il casco e la cintura per legarlo in vita ( sul petto a dire il vero), costo circa 15 € .
Con sacca idrica piena mi stanno dentro:
giubbino wind stopper, canotta di ricambio, macchina foto e barrette :-o :-o

http://www.decathlon.fr/product/200/563812s.jpg
 

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
si vai da deca, ma non prendere quelli da bike, ma quelli da escursionismo, hanno anche loro la sacca idrica, ma sono notevolmente meglio, più robusti e comodi. Sono i modelli Diosaz Raid, esistono 4 modelli, da 5 lt, 10 lt, 20 lt e 30 lt.
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
qoelet_74 ha scritto:
si vai da deca, ma non prendere quelli da bike, ma quelli da escursionismo, hanno anche loro la sacca idrica, ma sono notevolmente meglio, più robusti e comodi. Sono i modelli Diosaz Raid, esistono 4 modelli, da 5 lt, 10 lt, 20 lt e 30 lt.

Anch'io ho preso il Diosaz Raid, da 20 lt. Portandolo a casa mi erano venuti i sensi di colpa, pensavo che 20 lt fossero troppi... poi una volta fatta la prima uscita mi sono reso conto che vanno bene, anzi a volte se ci fosse un pochino di spazio in più per non dover liofilizzare tutto... comunque da escursionismo va un sacco bene...
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
qoelet_74 ha scritto:
si vai da deca, ma non prendere quelli da bike, ma quelli da escursionismo, hanno anche loro la sacca idrica, ma sono notevolmente meglio, più robusti e comodi. Sono i modelli Diosaz Raid, esistono 4 modelli, da 5 lt, 10 lt, 20 lt e 30 lt.

Anch'io ho preso il Diosaz Raid, da 20 lt. Portandolo a casa mi erano venuti i sensi di colpa, pensavo che 20 lt fossero troppi... poi una volta fatta la prima uscita mi sono reso conto che vanno bene, anzi a volte se ci fosse un pochino di spazio in più per non dover liofilizzare tutto... comunque da escursionismo va un sacco bene...

anche io ho un diosaz raid, anzi ne ho due uno da 5 lt espandibile a 10 ed uno da 30 lt. (oppure 35? non mi ricordo!) e mi trovo un gran bene con entrambi. Il primo lo uso in estate e l'altro lo uso in inverno!
 

vale

Biker superis
Io ne cerco uno di piccolo da usare al posto della borraccia per tutte le uscite,anche le più corte.
Per i giri lunghi o le escursioni ho già un altro zaino.
Ma in un vecchio topic non si parlava in modo negativo delle valvole sulla cannuccia delle sacche decathlon?
Voi avete avuto problemi?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dave ha scritto:
Vai da Decathlon ne hanno di tutte le taglie e misure, io ho preso il + piccolo ha la sacca idrica da 2,5l una tasca supplementare per i documenti, la retina esterna per il casco e la cintura per legarlo in vita ( sul petto a dire il vero), costo circa 15 € .
Con sacca idrica piena mi stanno dentro:
giubbino wind stopper, canotta di ricambio, macchina foto e barrette :-o :-o

http://www.decathlon.fr/product/200/563812s.jpg

..è lo stesso che ho comprato io !!! :-)
però l'ho pagato 24,90€ !! 8-) 8-)
com'è sta storia ?? :cry:
 

mugnax

Biker grossissimus
Io ti consiglio anche quello che ho io
mod. AREO piccolo ma efficace: sacca da 2 litri + tasca a rete a scomparsa + altra tasca lunga a soffietto + una tasca esterna con cerniera per contenere tutto il necessario pompa , k- way, kit rip. e io ci metto anche il mini Kit medico ( cado )
E' veramente piccolo come dimensioni , ha la fascia in vita, non sporge tanto ...secondo me é ottimo come alternativa alla borraccia.
e costa anche poco io lo pagai solo 15 €
magari non é diffusissimo e facile da trovare.
ciao :-o
 

Berseker

Biker serius
3/4/03
112
0
0
Padova
Visita sito
Ciao
Sai come la penso sui Camelback originali rispetto alla concorrenza!!! :sad:

Tra i modelli di Scave non ne hai visti di tuo gusto.
In fin dei conti siamo in fine stagione. :D
 

vale

Biker superis
Berseker ha scritto:
Ciao
Sai come la penso sui Camelback originali rispetto alla concorrenza!!! :sad:

Tra i modelli di Scave non ne hai visti di tuo gusto.
In fin dei conti siamo in fine stagione. :D

Andrò a fare un giretto da loro prima del fine settimana, il problema è che poi mi viene voglia di comprare anche qualcos'altro.
Devo ricordarmi di lasciare a casa carta di credito e bancomat (anche se poi volendo loro mi fanno credito :D ).
Spero che i camelback originali non costino una valanga di euri, però....
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
vale ha scritto:
Io ne cerco uno di piccolo da usare al posto della borraccia per tutte le uscite,anche le più corte.
Per i giri lunghi o le escursioni ho già un altro zaino.
Ma in un vecchio topic non si parlava in modo negativo delle valvole sulla cannuccia delle sacche decathlon?
Voi avete avuto problemi?

Io ho il modello classic della Camelback che uso per le brevi uscite e lo trovo perfetto
ha una piccola tasca dove poter mettere le chiavi, una barretta ecc... e degli elastici per farci stare una maglia o le protezioni ...pagato 28 euro da jenson usa
 

razor

Biker serius
Quello che fa per te esiste... della Salewa...
zainetto micro con portata di 1,5 litri spazio per lettore CD o altro molto aderente anche grazie alle due cintre a clip, una toracica e una ventrale...

lo trovi nei negozi Sportler sicuramente...
 

vale

Biker superis

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
49
Ariccia, Roma
Visita sito
ho visto i camelbak, sono belli ma non valgono quanto costano. Anche io stavo per prenderlo, ma poi alla fine ho visto i modelli raid di deca, e l'ho preso a colpo sicuro. I modelli bike non mi piacevano affatto, meno male che la mia ragazza va sempre a vedere gli zaini da escursionismo, altrimenti mi sarei preso un camelbak da 59€, per avere meno di quello che ho!
Vai tranquillo a prenderti un deca, lo so non fa figo come un camel ma funzia molto bene ed è comodissimo, chiudibile sia in vita che elasticamente in petto, schienale aereabile, elastici esterni porta protezioni, dpppia sacca interna, una per i liquidi e una per oggetti, sacca interna di sicurezza, doppi porta oggetti con zip esterni, spalline imbottite. Tutto questo nel modello da 10lt. Di più non posso dirti... ah si garanzia di 5 anni :D
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
provalo ed entrerai in un nuovo mondo! :shock:
a parte gli scherzi, io ho cacciato via le borracce e non lo cambierei per nulla!

cmq l'ho pagato meno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo