camelback o hidrapack

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Sono entrambe valide , io ho un Hidrapack (grande) ed un Mule della Camelback.
Anche le sacche e le valvole sono buone e nessuna delle due perde , preferisco anch'io la valvola del Camelback
 

cowboyone

Biker serius
20/1/04
238
0
0
53
Siracusa
Visita sito
marcummarcu ha scritto:
voi che zaini idrici ritenete migliori e perche? sono indeciso fra ste due marche.

CAMELBACK !!!! for ever.... io ho un mule e mi trovo benissimo ... fino a tre litri ... tanto spazio ... ed una qualita' tale da darlo in dotazione all'esercito usa ed italiano....

e poi la sacca dei camelback e' migliore e con un'apertura a tappo tanto grande da infilarci la mano per pulirla...

da non sottovalutare la valvola a L che ha una tenuta meravigliosa e gli accessori tra cui la possibilita' di coibendare il tubo

unico neo il prezzo piu' alto....

ciao
 

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
Io possiedo il modello overflow hidrapak, buonissimo zaino, ottima valvola con buon sistema di funzionamento, ottima sacca con grande apertura per una pulitura migliore. Uno zaino da consigliare.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
li possiedo entrambi e mi trovo bene.

solo una cosa però: la valvola per bere del Camelback è 100 volte superiore a tutte le altre valvole sul mercato. infatti qlc zaino idrico io usi ci metto sempre dentro sacca e valvola del Camel.
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
io uso da una vita il camel
ottimo prodotto soprattutto la valvola
e quando è vuoto....
con una gonfiatina si trasforma in un air bag per la schiena
in caso di ribaltamento ci rimbalzi sopra
io ci ho già fatto un paio di zompi
meditate....
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Io ho sempre usato Camelback, mi sono sempre trovato bene, soprattutto con la valvola a L con il rubinetto

Io ho un BBB abbastanza piccolo per fare XC e un Decathlon Rockrider 6.0 per il FR (ha 20 litri di contenuto oppure 15 + 3,5 litri per il liquido, per una 2 giorni è l'ideale unico difetto? pesa na cifra! )....però entrambi hanno un brutto sistema nella valvola, naturalmente non è a rubinetto come i Camel e la goccia di perdita inesorabilmente c'è sempre!
Credo che abbiate capito di quale sistema sto parlando...
Non ci ho mai fatto caso nei negozi di bike ma mò mi viene l'idea leggendo questo topic.
Esiste il rubinetto camel come ricambio?
Io ci monto quello e ho risolto il problema!
Ciao
Bruno
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
BIT ha scritto:
pcortesi ha scritto:
Io ho sempre usato Camelback, mi sono sempre trovato bene, soprattutto con la valvola a L con il rubinetto

Io ho un BBB abbastanza piccolo per fare XC e un Decathlon Rockrider 6.0 per il FR (ha 20 litri di contenuto oppure 15 + 3,5 litri per il liquido, per una 2 giorni è l'ideale unico difetto? pesa na cifra! )....però entrambi hanno un brutto sistema nella valvola, naturalmente non è a rubinetto come i Camel e la goccia di perdita inesorabilmente c'è sempre!
Credo che abbiate capito di quale sistema sto parlando...
Non ci ho mai fatto caso nei negozi di bike ma mò mi viene l'idea leggendo questo topic.
Esiste il rubinetto camel come ricambio?
Io ci monto quello e ho risolto il problema!
Ciao
Bruno
YES
 

Classifica mensile dislivello positivo